DOMANDA cam da esterno in wi-fi e pannello solare

Pubblicità

mapero

Utente Attivo
Messaggi
557
Reazioni
353
Punteggio
65
Salve a tutti,
dovrei mettere un cam con pannello solare (in modo da non doverla mettere in corrente) a un'altezza di 15 mt.
Voglio registrare in alta qualità su sd e voglio vedere le registrazioni fatte, mentre continua a registrare.
Sapere che taglio di sd mi conviene prendere per registrare almeno 10/14gg prima di sovrascrivere.
Buona visione anche in notturna.
Quali modelli consigliate ? Ho visto che non tutte consentono la registrazione continua e spesso se è possibile, bisogna abbonarsi al cloud
 
Non so in che zona sei e quanto sia l'esposizione al sole, ma andare solo a pannello senza corrente implica che in inverno la cam sarà più spenta che accesa...
 
Dovresti mettere un grosso pacco batterie con il rischio che comunque d'inverno le poche ore di sole non carichino abbastanza.
Io consiglio di portare cavo di rete outdoor e poi prendi telecamera IP che alimenti via poe
 
Dovresti mettere un grosso pacco batterie con il rischio che comunque d'inverno le poche ore di sole non si carichino abbastanza.
Io consiglio di portare cavo di rete outdoor e poi prendere telecamera IP che alimenti via poe
OK, allora suggeritemi con doppia opzione di alimentazione, in aggiunta a quanto già richiesto
 
Io installo videosorveglianza professionale, in questi casi il pannello solsre, il regolatore di ricarica, il pacco batterie, eventuale inverter, ecc vengono tutti configurato in base all'assorbimento.
Te hai già tutta la parte di alimentazione? Quindi pannello, batterie, differenziali, regolatore di carica, ecc?
Nel caso di alimentazione poe invece non serve pannello solare, se c'è alimentazione costante
 
Io installo videosorveglianza professionale, in questi casi il pannello solsre, il regolatore di ricarica, il pacco batterie, l'eventuale inverter, ecc tutti configurati in base all'assorbimento.
Hai già tutta la parte di alimentazione? Quindi pannello, batterie, differenziali, regolatore di carica, ecc?
Nel caso di alimentazione poe invece non servire il pannello solare, se c'è alimentazione costante
A me serve una soluzione amatoriale
Quindi immagino che tu faccia "fatica" a suggerirmele, visto che sono molto meno affidabili come soluzioni
Proprio perché, poco professionale
Non ho ancora nulla
 
A me serve una soluzione amatoriale
Quindi immagino che tu faccia "fatica" a suggerirmele, visto che sono molto meno affidabili come soluzioni
In tal caso non so aiutarti, non è il mio settore e non trattando prodotti simili, non saprei proprio darti indicazioni. Mi spiace
 
Ezviz che ha dentro emmc da 32gb , con batteria interna da 210giorni.
Questo prodotto registra a comando oppure quando rileva movimento.
Deve essere colegato al wifi 2,4GHz

ALternativa questa
Che ha durata della batteria minore, ma questa ha slot sd.

Entrambe hanno un pannello solare che mantiene alimentata la batteria.
 
Sarei seriamente curioso di vedere se con registrazione costante e poche ore di sole, riescono a ricaricare per alimentare registrazione + illuminatore tutte le ore di buio e se sono solo dichiarazioni di marketing. Magari il fatto di avere sensori da solo 2MP aiuta a consumare meno, però nel 2024 una cam da 2MP manco si può vedere...
 
Ad un altezza di 15 metri, risoluzione full-HD, ottica indefinita ( dal grandangolare al normale), bitrate obbligatoriamente medio basso per garantire molte ore di registrazione su schede da 32-64 giga (in ogni caso non registrazione continua per diversi giorni).
Ho il sospetto che la visione del filmato non sia di elevata utilità nel caso fosse necessario riconoscere l'identità di un intruso.
 
Sarei seriamente curioso di vedere se con registrazione costante e poche ore di sole, riescono a ricaricare per alimentare registrazione + illuminatore tutte le ore di buio e se sono solo dichiarazioni di marketing. Magari il fatto di avere sensori da solo 2MP aiuta a consumare meno, però nel 2024 una cam da 2MP manco si può vedere...
Infatti quei prodotti non fanno registrazione continua, ma solo se rilevano movimento o a "comando"
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top