Calo Fps qualsiasi vga utilizzo

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Malkavian

Nuovo Utente
4
0
Ragazzi chiedo scusa in anticipo se per caso ho sbagliato ad aprire questo topic ma purtroppo anche girando su internet non trovo nulla che mi aiuti nel mio problema, ora ve lo spiego il meglio possibile.
Possiedo questo pc:
MB: Asrock 970extreme3 versione bios 1.70
CPU: AMD FX 8150
Dissi: Artic Freezer XTREME Rev. 2
VGA: Sapphire Radeon 7970 3GB GHZ ediction vapor-x
Ram: Corsair vengeange 2x4GB 1600 CL8
HD: WD Caviar Blue 1TB
Ali: Corsair TX650
Spero non manca nulla, allora in passato avevo una radeon 7850 1gb e ogni tanto qualsiasi gioco giocassi, anche con dettagli bassi avevo un calo di frame improvviso e quindi pensavo il problema fosse la vga e quindi l'ho cambiata prendendo appunto una 7970 come descritto su.
Purtroppo il problema persiste, ieri giocando a vari giochi per fare una prova, es. crysis 3, battlefield 3, mw2, assassin's creed 3, prototype 2, ogni tanto purtroppo ho dei cali di frame tanto alti da arrivare addirittura a 4fps con prototype 2, (ho utilizzato fraps per vederlo), ad esempio battlefield mi da questi dettagli

2013-10-15 01:11:24 - bf3
Frames: 78970 - Time: 1030870ms - Avg: 76.605 - Min: 11 - Max: 201

Questi sono i fps a dettaglio basso e tutto disabilitato, come potete vedere non penso sia tanto normale che i fps minimi siano 11, appunto sono dovuti da questi cali.

Ragazzi chiedo umilmente aiuto perchè non ne posso più, è un anno che vado avanti così e non trovo nessuna soluzione da nessuna parte, per favore se ho sbagliato a creare il topic, chiedo se almeno me lo spostate, ma vorrei tanto trovare una soluzione a questa cosa, ditemi se devo fare dei test e vi faccio tutto quello che vi serve.

Grazie infinite per le risposte
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili