PROBLEMA CALO FPS IMPROVVISO SU EURO TRUCK SIMULATOR 2 (MSI GTX 970)

Ale94Cava

Nuovo Utente
1
0
CPU
i7-8700k
Dissipatore
Corsair h80i v2
Scheda Madre
Asrock Fatal1ty z370 Gaming K6
HDD
SSD 970 EVO 250GB
Ciao a tutti spero di postare il problema nella sezione giusta se no mi scuso in anticipo.
Il problema è il seguente da pochi mesi mi sono fatto assemblare il mio primo pc da gaming e mi piace molto giocare a euro truck simulator 2 e il problema è il seguente: in certi punti della mappa ho dei cali d fps improvvisi con conseguenza uno screen lag (spero che ho reso l'idea) e questo mi infastidisce un po uso una 970. Ho provato a overcloccare la gpu ma non noto miglioramenti di fps rispetto alle frequenze stock e mi fa sempre quel problema. Ho pensato che qualcosa limiti la gpu? Può essere l'hard disk? Al momento non ho montato un ssd.

La mia configurazione:
-cpu:i5-4690 3.5ghz a 3.9ghz in turbo
-scheda madre: gigabyte h97 d3h
-ram: Corsair vegance low profile 8gb (2*4 gb)
-gpu: Msi gtx 970
-hard disk: wd caviar blue 1tb
-alimentatore: corsair cx750 modulare
-dissipatore cpu: corsair h55 (lo so che forse è un po eccessivo ma lo ho trovato in offerta e avevo paura del calore che si accumola nella stanza)
-Sistema operativo: Windows 7 64 bit

Tra un mesetto stavo pensando di mettere un ssd smsung 850 evo da 250 gb


P.s. Ets 2 comprato su steam con dlc scandinavia, going east e cabina senza nessuna mod a settaggi grifici tutto al massimo a 1920 x 1080.
Grazie in anticipo.
 
Ultima modifica:

Antonio Merafina

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti spero di postare il problema nella sezione giusta se no mi scuso in anticipo.
Il problema è il seguente da pochi mesi mi sono fatto assemblare il mio primo pc da gaming e mi piace molto giocare a euro truck simulator 2 e il problema è il seguente: in certi punti della mappa ho dei cali d fps improvvisi con conseguenza uno screen lag (spero che ho reso l'idea) e questo mi infastidisce un po uso una 970. Ho provato a overcloccare la gpu ma non noto miglioramenti di fps rispetto alle frequenze stock e mi fa sempre quel problema. Ho pensato che qualcosa limiti la gpu? Può essere l'hard disk? Al momento non ho montato un ssd.

La mia configurazione:
-cpu:i5-4690 3.5ghz a 3.9ghz in turbo
-scheda madre: gigabyte h97 d3h
-ram: Corsair vegance low profile 8gb (2*4 gb)
-gpu: Msi gtx 970
-hard disk: wd caviar blue 1tb
-alimentatore: corsair cx750 modulare
-dissipatore cpu: corsair h55 (lo so che forse è un po eccessivo ma lo ho trovato in offerta e avevo paura del calore che si accumola nella stanza)
-Sistema operativo: Windows 7 64 bit

Tra un mesetto stavo pensando di mettere un ssd smsung 850 evo da 250 gb


P.s. Ets 2 comprato su steam con dlc scandinavia, going east e cabina senza nessuna mod a settaggi grifici tutto al massimo a 1920 x 1080.
Grazie in anticipo.


Ciao vieni sul mio blog No problem Pc ecco link , qui c'è la risoluzione ai problemi videogames , proprio per i simulator
No problem Computer
ti chiedo solo di seguire il blog, ci saranno nuovi post.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili