PROBLEMA Calo fps gta 5

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Spacing

Nuovo Utente
50
10
Salve a tutti, ho da poco preso un pc e di conseguenza ho acquistato GTA 5. Il problema, come indicato nel titolo, è un calo di fps che sinceramente non so neanche se definire tale, infatti a mala pena supero i 60 fps con la seguente configurazione: Intel I7 7700k, Evga 1080 SC, Ram Corsair Venegance 3000 MHz, Asus strix pro z270e e ssd samsung m2, il tutto gira su un Zowie Benq XL2730 144 hz qhd. Il punto di tutto ciò è che ho inserito le impostazioni di Nvidia per giocare a Gta e anche inserendo delle impostazioni dettate da me, occupando solo 3000 mb su 8 gb disponibili della scheda, il gioco comunque gira sotto i 60 fps in diverse occasioni. Qualcuno sa darmi una soluzione?
 

Rekko14

Utente Attivo
188
32
Salve a tutti, ho da poco preso un pc e di conseguenza ho acquistato GTA 5. Il problema, come indicato nel titolo, è un calo di fps che sinceramente non so neanche se definire tale, infatti a mala pena supero i 60 fps con la seguente configurazione: Intel I7 7700k, Evga 1080 SC, Ram Corsair Venegance 3000 MHz, Asus strix pro z270e e ssd samsung m2, il tutto gira su un Zowie Benq XL2730 144 hz qhd. Il punto di tutto ciò è che ho inserito le impostazioni di Nvidia per giocare a Gta e anche inserendo delle impostazioni dettate da me, occupando solo 3000 mb su 8 gb disponibili della scheda, il gioco comunque gira sotto i 60 fps in diverse occasioni. Qualcuno sa darmi una soluzione?
A che risoluzione giochi e a che dettagli?

Inviato da SM-J710F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Spacing

Nuovo Utente
50
10
A che risoluzione giochi e a che dettagli?

Inviato da SM-J710F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Densità popolazione: 100%
Distanza ombre estesa: 100%
Effetti profondità di campo: attivi
Filtro anisotropico: x16
FXAA: attivo
MSAA: X2
MSAA riflessi: x4
NVIDIA TXAA: disattivato
occlusione ambientale: alto
Ombre ad alta risoluzione: disattivato
Ombre allungate: attivo
Ombre morbide: Nvidia PCSS
post fx: ultra
Proporzionamento distanza esteso: 100%
Proporzionamento distanza: 100%
Qualità acqua: molto alto
Qualità ombre: molto alto
Qualità erba: ultra
Qualità ombreggiature: molto alto
Qualità particelle: molto alto
Qualità riflessione: molto alto
Qualità texture: automatica
Risoluzione 2560x1440
Varietà popolazione: 100%
Directx 11

Inviato da LG-H870 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili