Calo fps dopo surriscaldamento

xTanzo

Nuovo Utente
8
0
Salve a tutti , non sono molto esperto di pc , ieri sera mio fratello ha giocato 4 ore di fila a watch dogs e il pc era diventato bollente , guardando la temperatura la cpu e la scheda video erano sui 60 gradi, questa mattina il computer era più lento , questione di qualche secondo ,ma sempre lento, mi metto a giocare a LoL e , guardando il numero di fps che facevo ero sui 30-40 ( di solito ne faccio 300).Dopo che ho giocato un pò a LoL sono andato su dark souls e anche li la stessa storia dai 150 fps ai 40-50.Cosa posso fare ? praticamente è tutto il giorno che il pc va a scatti se gioco.
 

Gus Fring

Utente Attivo
1,133
341
CPU
i5 4670k 4,5ghz liquid cooled
Scheda Madre
Msi z97 gd65
HDD
western digital Caviar blue1tb + ssd 250gb Samsung 840evo
RAM
Kingston Beast ddr3 2400mhz cl11 2x8
GPU
Sapphire r9 280x dual-x edition 3gb ddr5 asic 65.5%
Audio
Yamaha Audiogram 3/M-audio bx5 d2
Monitor
Aoc 144hz
PSU
Cooler Master v850
Case
Banchetto Microcool K+5 Jetflo red
OS
Windows 8.1 64bit
Salve a tutti , non sono molto esperto di pc , ieri sera mio fratello ha giocato 4 ore di fila a watch dogs e il pc era diventato bollente , guardando la temperatura la cpu e la scheda video erano sui 60 gradi, questa mattina il computer era più lento , questione di qualche secondo ,ma sempre lento, mi metto a giocare a LoL e , guardando il numero di fps che facevo ero sui 30-40 ( di solito ne faccio 300).Dopo che ho giocato un pò a LoL sono andato su dark souls e anche li la stessa storia dai 150 fps ai 40-50.Cosa posso fare ? praticamente è tutto il giorno che il pc va a scatti se gioco.

alloea,60 gradi vanno benissimo,quindi è strano che dia questi problemi

che alimentatore hai?
i driver sono aggiornati?hai tolto quelli vecchi?
componenti pc?
 

xTanzo

Nuovo Utente
8
0
grazie per l'attenzione ma ho risolto tutto , dovevo solo pulire il pc, c'era della polvere che bloccava un pò le ventole :patpat:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili