Calo fps con 2 monitor?

Pubblicità

Orochi_91

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
28
Avendo una gtx 580, se gioco a btf3 con tutto al max :lol: sul monitor principale, e il secondo monitor rimane solo come desk, ho un calo di prestazioni?...:help:Grazie

E mentre sto giocando il puntatore del mouse rimane nel primo monitor o va andare anche nel secondo anche se lo uso come desk?:boh::boh:?

La gtx 580 mi arriva domani :love::chupachup:lol:

ah no?e come ci giochi con una gtx 580 a low?nn diciamo bagianate per favore,nn credo noteresti un calo di fps con due monitor

si ma nn credo ti vada a scatti il gioco quindi puoi giocare con tutti i filtri al max anche se fai 60 fps

e vi sembra poco 50/60fps??
per avere un gioco fluido e quindi giocabile basterebbero 25fps...50/60 vanno più che bene in piu con tutto al max....!

*StighHelmer ...ma che ti viene in mente di dire???!!!
Voglio vedere una ASUS MATRIX GTX 590 quanti fps fa...(è migliore persino della 6990....)
Poi cmq esiste anche l'OC...quindi se volesse guadagnare una manciata di fps basterebbe OC la 580(anche non di molto) e avrebbe un bel miglioramento

la matrix 590 non esiste...

per bf3 su ultra una 580 va benone,però attento coi driver,un secondo monitor ricordo che sparava la vga in full e quindi rallentava

io gioco benissimo a 30fps(con media di 70/80)
e sino a 25/30 il gioco è fluido abbastanza da poter giocare...
Provare per credere;)

23Fps è la soglia dei "scatti"...
Ma giocare si riesce benissimo...il brutto è che non ci sia un calo sotto i 23Fps...magari propio mentre sei in pieno combattimento...:D :lol: son ca44i amari allora...

Alla fine è tutto soggettivo.
Io però credo anche che sia una fissa psicologica, l'occhio umano non vede differenza tra 35 e 65 fps, forse qualcuno riesce solo a percepire una minima cosa, ma nei giochi sparatutto come BF3 o crysis 2 o simili sfido io a notarla.
Se a qualcuno si dicesse "stai andando a 60 fps" con 40 reali, e viceversa, nessuno mai lo capirebbe.

Tutto ciò se non si è in 3D su uno schermo a 120hz... lì si nota eccome :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro