Calo di fps misterioso

Pubblicità

ELmaFiaS

Utente Attivo
Reazioni
26
Punteggio
56
Salve, possiedo questa configurazione da più di 3 anni AMD Phenom(tm) II X6 1090T Processor (6 CPUs), ~3.2GHz
GIGABYTE GA-890XA-UD3
4 GB DDR3 1600 MHz Corsair
Western Digital caviar black 500 GB 7200 rpm R3
Ati hd 6950 2 gb
CORSAIR 750W CMPSU-750HXEU Modulare
Windows 7

Il pc è sempre andato perfetto solo che da questo pomeriggio noto rallentamenti assurdi in tutti i videogame... Addirittura in questo momento quando scrivo mi sembra che stia andando piano... Ho provato per esempio fifa 14 che fino a ieri lo facevo girare al massimo con 60 fps beh oggi ho cali fino a 30 fps ed è ingiocabile.. Pensando fosse un problema della troppa polvere dentro il case oggi l'ho pulito per bene, la cpu ingame sta sui 40 e la scheda video sui 80 :oogle: .. non so veramente che dire

Sì il case è areato ho una ventola sopra che butta aria nel case e una in uscita... sinceramente non so se sia un problema di temperatura perché usando msi afterburner e mettendo la ventola al massimo la temperatura della gpu scende anche sui 50, 60 ma il pc continua ad andare male... Non so veramente se sia la cpu o la gpu l'unica cosa che so è che fino a ieri tutto andava meravigliosamente oggi anche guardare un video su youtube in hd sembra che ci sia qualche microscatto... giocare poi nn se ne parla se perfino fifa mi fa 30 fps che è leggero immaginate la gravità ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro