PROBLEMA Calo di Fps incredibile Minecraft + Fraps

Pubblicità
Ma quindi è un portatile!
Potrebbe essere che non ce la fa a reggere entrambe le cose
Gli altri giochi quali sono? Magari sono semplicemente più leggeri e quindi regge
Le temperature mentre fai la registrazione (quando ti da problemi)? Magari mentre registri la cpu viene stressata troppo e taglia in thermal throtteling

E' sempre andato bene con tutti i programmi attivi e con tutti i giochi per esempio Need For Speed, Resident Evil ecc.. La temperatura non saprei

- - - Updated - - -

Ha sempre fatto entrambe le cose con tutti i programmi attivi con tutti i giochi tipo Minecraft, NFS, Resident evil ecc.. Le temperature non saprei dirti invece

- - - Updated - - -

E' sempre andato bene con tutti i programmi attivi e con tutti i giochi per esempio Need For Speed, Resident Evil ecc.. La temperatura non saprei

- - - Updated - - -

Ha sempre fatto entrambe le cose con tutti i programmi attivi con tutti i giochi tipo Minecraft, NFS, Resident evil ecc.. Le temperature non saprei dirti invece

Quello che non riesco a capire è che mi fa questa cosa solo con Minecraft!! Che sia un problema legato a java? Non so più che fare... Ho provato anche msi afterburner ed è la stessa cosa comunque
 
Con una 8670M non puoi pretendere di giocare e registrare senza un calo evidente di frame, è una scheda che riesce a mala pena a reggere il gioco leggero, non di più
 
Con una 8670M non puoi pretendere di giocare e registrare senza un calo evidente di frame, è una scheda che riesce a mala pena a reggere il gioco leggero, non di più

Ma se mi ha iniziato a dare questi problemi solo qualche giorno fa e solo con Minecraft.. Provo a ripristinare la scheda video? anche se ho gia provato
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top