Call of Duty

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PescePalla

Utente Attivo
240
0
...chi l'ha provato?
Ho sbirciato qualche frame alla SMAU, ma niente di più... Però non sembrava malaccio... (anche se, secondo me, ormai il genere è stato anche troppo sfruttato).
Edit: ...ovviamente intendo la demo...

Ciao!
FuGu
 
Ultima modifica:

Mad-Max

Nuovo Utente
10
0
Ti consiglio di scaricarti anche la seconda demo....e' davvero un gioco eccezionale!(a mio avviso!)...una via di mezzo tra battlefield e medal of Honor...secondo me prende i pregi di entrambi, senza ereditarne i difetti!
Sono convinto che provando la seconda demo (DAWNVILLE) non avrai piu' dubbi! :)
 

PescePalla

Utente Attivo
240
0
Originariamente postato da Mad-Max
Ti consiglio di scaricarti anche la seconda demo....e' davvero un gioco eccezionale!(a mio avviso!)...una via di mezzo tra battlefield e medal of Honor...secondo me prende i pregi di entrambi, senza ereditarne i difetti!
Sono convinto che provando la seconda demo (DAWNVILLE) non avrai piu' dubbi! :)

Ho appena finito di scaricare/installare (e ovviamente giocare ) la demo di Dawnville.
Che dire... avevi proprio ragione, a prima vista direi che è molto avvincente! Buona grafica, discreta cura per i particolari, ben organizzato!
Mad-Max, grazie per il consiglio! :)

Ciao!
FuGu
 

XBOX

Utente Attivo
60
0
io cellho'!!! è meglio di medal of honor!!!! in rete è accezzionale....veramente mi ha stupito!!!! :D
 

PescePalla

Utente Attivo
240
0
Originariamente postato da XBOX
io cellho'!!! è meglio di medal of honor!!!! in rete è accezzionale....veramente mi ha stupito!!!! :D

Bella storia, "scatolozzo" !! :D
...non è ancora uscito in italiano, vero? Come si comporta in rete? Fino a che valori di ping risulta almeno giocabile?

Ciao!
FuGu
 

PzSniper

Utente Attivo
292
4
Io oramai i giochi in italiano non li aspetto più, mi godo da subito la versione US.
Sto installandolo proprio ora, sono 2 cd e promette davvero bene!
Tra qualche giorno le impressioni :)
 

Mad-Max

Nuovo Utente
10
0
Originariamente postato da PzSniper
Io oramai i giochi in italiano non li aspetto più, mi godo da subito la versione US.
Sto installandolo proprio ora, sono 2 cd e promette davvero bene!
Tra qualche giorno le impressioni :)


Sai dove la posso trovare la versione AMericana a Roma??
temo che sti dementi abbiano tradotto pure i parlati...:rolleyes:
 

PzSniper

Utente Attivo
292
4
Ecco i test...

Ho giocato proprio poco fa Call of Duty versione USA FINALE.
Devo dire che mi aspettavo di peggio, invece davvero è ben meritato l'appellativo anti-mohaa!
Davvero ben fatto e performante!
Io con la mia Geforce 4 TI4200 ho messo TUTTO al massimo e per l'audio uso una Soundblaster Audigy 2 e attivato EAX 3 HD si sente tutto,tipo le foglie, il capestio sui binare quando attraversi la ferrovia, il ciottolato.
Graficamente è eccellente, il gameplay ottimo!
Ci sono raffinatezze come, le armi animate alla perfezione, se feriscono un compagno vedrete il medico che lo trascina in una zona coperta per curarlo e cose simili...
Mi aspettavo un banale sbarco in normandia x iniziare, ince anche qua stupiscono, in quanto non siete solo soldati, ma paracadustisti e quindi la vostra azione avrà luogo la notte prima del d-day.
Bello perchè voi dovete paracadutarvi da SOLO e mettere in un campo in cui cantano i grilli e regna il silenzio una staziuone radio per dare via agli aerei e i compagni paracadustisti, bello che nel giro di 2 minuti scattano le sirene anti-aeree e in quel prato si scatena l'inferno!
Davvero ottima la prima impressione!
Forse l'unico neo è che usando i Detonator fx 45.23 e attivando l'anti-aliasing Quincux (4x) scatticchia un poco... quindi siete avvertiti, meglio lasciarlo controllare al game l'AA
 

Mad-Max

Nuovo Utente
10
0
porca l'oca mi stai a fa rosica come un citofono....spero che esca oggi sto benedetto gioco...:D :D :D


:D :D :D
 
Ultima modifica:

PzSniper

Utente Attivo
292
4
Bello bello!
Ci sono missioni che se non capisci cosa devi fare ci puoi stare li 2 gg e ti fanno secco in 5 secondi... tipo quelle in russia...allo sbarco nel porto di Stalingrado, iniziate SOLO con un caricatore SENZA fucile..immagina te che ridere... :(
Assolutamente NON pensate di paragonarlo a doom o quake, siete ben lontani.
Io l'ho quasi finito, davvero bello e soprattutto coinvolgente, combattete come USA. UK e CCCP, i miei preferiti sono gli Inglesi, ti diverti di più a cecchinare, poi i russi (ehhh purtroppo me tocca fa il comunista) e poi gli USA.
Un must se vi piace il genere!
 

PzSniper

Utente Attivo
292
4
Finito stasera!
Bello, bello!
Certo non è esente d alcune piccole pecche, come i proiettili che non restano sempre, le porte che non tutte sono apribili, cmq, davvero ben fatto.
Se non masticate l'inglese, aspettate la ita, vi rovinereste il tutto.
Io poi sono uno che apprezza guardare gli interni e le scenografie, in particolare l'assalto al Reichstag è spettacolare, mi sono messo sul podio del parlamento con una grossa aquila alle spalle e due enormi bandiere naziste ai lati...LOL suggestivo!
Cmq, anche i filmati sono davvero ben fatti!
Date un occhiata ai Credits alla fine del gioco, simpatici!
 

mora

Nuovo Utente
1
0
Sito Italiano Di Call Of Duty!

ragazzi se vi piace giocare in multiplayer a CoD date un'occhiata a questo sito!
CoDitalia.net
L'unico sito italiano di call of duty! Con mappe mod e altro!
ciaoo
[by mORa]
:D :D :D :D :D :D :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili