UFFICIALE Call Of Duty: World At War

FabioSTi

Utente Attivo
961
14
CPU
Intel i7 950 - (3,07GHz)
Scheda Madre
ASUS R.O.G. Rampage III Formula
HDD
OCZ Vertex2 120GB ; WD Caviar Black 500GB
RAM
Corsair Dominator 6GB (1600Mhz) Kit 3x 2GB
GPU
Zotac nVIDIA GTX 480 AMP!
Audio
Supreme FX X-Fi2 ; Logitech Z506 5.1 Surround
Monitor
LG Flatron W2442P-BF FullHD, 2ms
PSU
Cooler Master Silent Pro Gold Series 1000 PSU
Case
Cooler Master Haf X
OS
Windows 7 Ultimate 64 Bit

drummer81rm

Nuovo Utente
27
0
CPU
pentium dual core E2180
Scheda Madre
motherboard asus
HDD
320 GB
RAM
3 gb ram DDR2 800
GPU
Ati Radeon 7750 1 Gb Ram
Audio
integrato nella scheda madre
Monitor
benq 20' LCD
PSU
600 watt
OS
windows xp professional
salve ! da quando ho preso la geforce 9500gt parecchi mesi fa , call of duty world at war mi da degli errori grafici nella visualizzazione del fumo ... ho provato con i driver piu recenti e quelli piu vecchi supportati dalla scheda video ( rispettivamente i 260 e i 178 ) ma senza notare differenze , mentre con la precedente 8500gt non c'erano errori grafici del genere ( anche se il gioco girava ovviamente molto piu lentamente ) ; secondo voi a cosa puo' essere dovuto ? con call of duty modern warfare 1 e 2 non ci sono assolutamente errori grafici del genere , eppure da quanto ho saputo questi tre titoli utilizzano lo stesso motore grafico ...
 

r.cibo90

Utente Attivo
26
2
Problema COD easy!

Salve a tutti,

Ho un problema velocissimo: "In sostanza entro in COD5 con il mio profilo entro in unA partita e sistemo le armi ecc (classi) esco dalla partita con una serie di uccisioni/ morti esco dal gioco, rientro nel gioco rientro nel mio profilo ed è come se non avessi giocato... non aumenta il tempo di game non mi aumentano uccisioni/morti e non mi salva le modifiche alle classi"

Se uso un altro profilo on line sullo stesso pc invece tutto ok!

Richiedo HELP!

THX

Buona serata
 

barcenisio

Utente Attivo
4
0
prima di tutto un saluto a tutti.
Il mio problema è che quando procedo all'installazione con windows 7, circa a metà, mi da questo errore:
worldatwar.png

Anche a un mio amico da lo stesso errore; mentre sul vista gli funzionava senza problemi.
cosa può essere?
grazie in anticipo
Hai risolto poi? perchgè a me sta caèpitando e non sò come fare..
 

btcm

Utente Attivo
45
2
CPU
i5 lga 1156
Scheda Madre
asrock p55 pro
RAM
4 g
GPU
SAPPHIRE HD 7870 XT with Boost
Audio
asus xonar dx
Monitor
dell u2412m
PSU
silent pro 650 w
Case
lian li pc-7f
OS
window 7 64
in quanti siamo a giocarci ancora? :old:
pochi vero? :asd:
 

Alinoblu

Utente Èlite
5,269
450
CPU
AMD Ryzen 5 3600 @ 4.2Ghz tutti i core @ 1.224v
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
MSI B450 Tomahawk MAX
HDD
Silicon Power A80 NVME 1Tb - Sandisk SSD Plus 480Gb - Corsair M4-CT 256Gb - Seagate Barracuda 500Gb
RAM
Corsair Vengeance LPX 3600 Mhz 2 x 8Gb
GPU
XFX RX 5700 XT Thicc III Ultra
Audio
Integrato
Monitor
Samsung Syncmaster p2350 23" full HD
PSU
Cooler Master Silent Pro 850W
Case
Cooler Master Sniper Pure Black
OS
Windows 10 Professional
L'ultimo COD degno di menzione IMHO.
Lo dovrei reinstallare perchè merita, sia in multi che in cooperativa zombie mode (:D), attualmente però sono troppo sotto con BF3, non riesco a giocare ad altro... ;)
 

btcm

Utente Attivo
45
2
CPU
i5 lga 1156
Scheda Madre
asrock p55 pro
RAM
4 g
GPU
SAPPHIRE HD 7870 XT with Boost
Audio
asus xonar dx
Monitor
dell u2412m
PSU
silent pro 650 w
Case
lian li pc-7f
OS
window 7 64
io gioco praticamente solo a world at war... l'unico problema si trovano spesso dei cheater :mad: ....
 

_Xardas_

Utente Attivo
950
84
CPU
Intel I5 4690k
Scheda Madre
Asrock Z97 extreme 4
HDD
1xcaviar blue 1Tb+1xcaviar green 500 gb
RAM
2x4 gb gskill ddr3
GPU
R9 280 Dual-X
Audio
integrata
Monitor
samsung syncmaster p2250 22"
PSU
xfx pro 550w
Case
haf X
OS
windows 7 professional 64 bit
ragazzi, da poco meno di una settimana non riesco più ad andare online, l'account online non risulta nemmeno più nell'elenco...
succede anche a voi??
 
L

lock3r

Ospite
ragazzi, da poco meno di una settimana non riesco più ad andare online, l'account online non risulta nemmeno più nell'elenco...
succede anche a voi??

Non mi fa più giocare da qualche giorno... solo LAN o nazizombie... niente online, solo sui server... ehm... quelli fixati :asd:
 

_Xardas_

Utente Attivo
950
84
CPU
Intel I5 4690k
Scheda Madre
Asrock Z97 extreme 4
HDD
1xcaviar blue 1Tb+1xcaviar green 500 gb
RAM
2x4 gb gskill ddr3
GPU
R9 280 Dual-X
Audio
integrata
Monitor
samsung syncmaster p2250 22"
PSU
xfx pro 550w
Case
haf X
OS
windows 7 professional 64 bit
Non mi fa più giocare da qualche giorno... solo LAN o nazizombie... niente online, solo sui server... ehm... quelli fixati :asd:

il problema che a me non fa neanche entrare in quelli "fixati"...
e nemmeno posso fare nazizombie in cooperativa online...
proprio all'inizio quando c'è :"recupero informazioni utente online" si blocca e viene fuori:"impossibile connettersi al server" quindi rimane offline e posso fare solo singleplayer o zombie sempre da solo...

- - - Updated - - -

ecco forse spiegato il problema
http://support.activision.com/articles/it/FAQ/Connectivity-Issues-with-Online-Games
 

max27890

Utente Attivo
15
0
Ciao a tutti ragazzi, non vorrei che sembri necroposting ma scrivo qui per evitare di aprire una nuova discussione.
Vi spiego rapidamente il mio problema: quando provo a giocare multiplayer, ricevo l'errore "UNHANDLED EXCEPTION CAUGHT".

-ho windows 7 ultimate 64bit, un pc con processore exa-core (amd phenom 2 1075T) e una scheda video amd 6800 HD, escludo totalmente problemi da insufficienza di hardware.
-ho provato vari fix, tra i quali quello dell'audio (24 bit, 48000....), quello del video treyarch.bik, quello del modem, ecc ecc, ovviamente tutti inutili. In ogni caso quello che ho capito è che questo messaggio si presenta quando ci sono problemi hardware (alcuni player lo avevano anche al momento di cambiare la risoluzione del gioco, sempre in multiplayer, a me non succede).
-il gioco in single player va magnificamente, l'ho finito e non ha mai crashato.
-il messaggio che ricevo è https://www.google.it/search?safe=o...&sa=X&ei=tV_lUYSpKMeE4ASinoDYCg&ved=0CCwQBSgA"UNHANDLED EXCEPTION CAUGHT" e non "ERROR DURING INITIALIZATION: UNHANDLED EXCEPTION CAUGHT", perchè infatti il gioco parte normalmente, riesco a raggiungere la schermata iniziale. Al momento di connettermi ad un server, però, ricevo tale errore e il gioco si chiude, non mi spiego cosa può essere.
Vi prego aiutatemi, è da stamattina che ci sto sbattendo la testa. grazie a chi mi aiuterà.

- - - Updated - - -

nessuno sa di cosa potrebbe trattarsi?
 

Fordox

Nuovo Utente
5
0
Ciao ragazzi ho un problemino con questo gioco. Possiedo un SSD per il sistema operativo ed un normale HDD per tutte le altre installazioni. Ora appena comincia l'installazione, mi si presenta immediatamente la schermata del seriale, che una volta inserito comincia l'installazione sull'ssd senza darmi la possibilità di scegliere la cartella di installazione. Premetto che la versione è quella inglese (non so quanto questa cosa possa influire), potete suggerirmi qualcosa per aggirare il problema? Grazie
 

Albertolus

Nuovo Utente
2
0
PROBLEMA COOP ONLINE

Vi prego ho un grande problema!! Ho preso WaW per pc(cd) ma quando vado su HOST ONLINE per fare cooperativa con qualche mio amico, mi compare questo messaggio: "Error: unable to get our address information." e quando provo a fare HOST LAN crasha tutto!! Vi prego potete aiutarmi please!
 

Rosssiiii

Utente Attivo
1,061
29
CPU
Ryzen 1400 3.2ghz stock
Dissipatore
stock ryzen 1400
Scheda Madre
msi b350m mortar
HDD
SSD crucial mx300 + HDD 3.5' 2TB
RAM
1x8gb G.skill aegis 2800 mhz
GPU
ASUS rx 6400 4gb
PSU
PSU Be quiet System Power 8 - 500W 80 PLUS
Case
Aerocool QS-240 Micro-torre Nero vane portacompute
OS
Win10 x64
Ciao :)

Ho comprato questo gioco qualche mese fa su steam. Non l'avevo mai giocato e volevo provarlo.

l problema è che non riesco a trovare molti server con giocatori presenti, ma solo questi server qui :

https://i.imgur.com/TDI8CDU.png
https://i.imgur.com/TDI8CDU.png

ho filtrato mod e server vuoti.

Ieri giocando, ho trovato un giocatore che dice di trovare 41 server con giocatori e almeno altrettanti vuoti...com'è possibile questa cosa ?

Io uso la versione di steam, magari lui usa un'altra versione del gioco che avrà acquistato con il CD ?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!