Call of duty si bloccano i personaggi - Risolto

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

spigola42

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti premetto che call of duty è un bellissimo gioco,solo che a me si bloccano i personaggi sia sul cd originale che non,e quindi non va avanti e non riesco a finire i quadri,esempio arrivo alla fine del capitolo per iniziarne un altro,e cerco il capitano foley,ma lui rimane bloccato come una statua in punti della mappa e quindi giro all'impazzata e il gioco non va avanti,ma perche' eppure ho settato al minimo le opzioni video ,qualcuno mi aiuti grazie

secondo me devi fare qualcosa di particolare per andare avanti... come piazzare delle bombe o distruggere un carro armato o un cecchino...

controlla le missioni con il tasto TAB :)

Ci ho provato ma i miei alleati si bloccano e nn vanno avanti per cui giri a vuoto sempre ,a volte riinizio la missione e i personaggi vanno avanti,ma mica posso andare avanti cosi fino alla fine del gioco?

si è originale ma mi si blocca anche su uno non originale crackato,ma è possibile che questa cosa si verifica solo a me?

a dirla tutta è la prima volta che sento questa cosa su Call of duty.... secondo me sbagli tu... prova a fare qualche screenshot della situazione e a postarli qui :boh:

Non è mica tanto semplice fare delle foto,i miei alleati non tornano mai a radunarsi tutti insieme e quindi il quadro non va avanti,credo di essermi spiegato bene,forse qualche file del gioco va in contrasto col sistema,dovrei forse formattare,ma ora sinceramente .....,se potevo risolvere in un modo piu' semplice....sembra che a nessuno sia capitato una cosa cosi,strano.....cmq aiuto!!!!!

Non è mica tanto semplice fare delle foto,i miei alleati non tornano mai a radunarsi tutti insieme e quindi il quadro non va avanti,credo di essermi spiegato bene,forse qualche file del gioco va in contrasto col sistema,dovrei forse formattare,ma ora sinceramente .....,se potevo risolvere in un modo piu' semplice....sembra che a nessuno sia capitato una cosa cosi,strano.....cmq aiuto!!!!!

prova a reinstallare gli ultimi driver della tua scheda video.... non si sa mai...!

cmq per fare la foto ti basta usare fraps oppure, nel momento che ti si bloccano i personaggi premi Stamp R Sists, metti il gioco in background, apri paint e nel menù modifica selezioni la voce incolla

niente non sono neanche i driver della scheda video è tutto regolare be comunque continuate ad aiutarmi grazie

prova a farti prestare una copia da un amico e a reinstallarlo senza eliminare i salvataggi :boh:

anc'io ho coD 1 ma non mi è mai succeso niente di tuuto ciò cmq secondo me è qualcosa che centra con gli obiettivi controllali con il tasto Tab vede se c'è qualcosa di non fatto.

p.s. ma che punti ti si blocca il gioco?

Call of Duty personaggi bloccati. Soluzione semplice quanto assurda...

In un forum ho trovato la soluzione per i personaggi che inspiegabilmente si bloccano e non lasciano completare le messioni:
- Basta cliccare con il tasto destro del mouse sull'eseguibile di Call of Duty, nella cartella di installazione e selezionare (spuntare) la COMPATIBILITA' CON WINDOWS 98 / ME.
In questo modo gli script non vengono bloccati e i personaggi non si bloccano...
Ho provato e funziona veramente.
Soluzione semplice quanto assurda...

Discussione datata 2007, ma ringraziamo x l'aiuto :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro