UFFICIALE Call Of Duty: Modern Warfare 3 (2011-2023)

CircularCore

Utente Èlite
3,670
1,712
Call Of Duty Modern Warfare 3


call-of-duty-modern-warfare-3-copertina-351x495.jpg

Call of Duty: Modern Warfare 3 è il prossimo sparatutto di Infinity Ward, in uscita l'8 novembre 2011.
In questo capitolo della serie il realismo è portato a livelli ancora più elevati e nei panni della recluta Keeshon Lewis, dovremo eseguire vere mansioni di veri soldati, aspettando ordini, guidando jeep da un luogo all'altro e molto altro ancora!
Anche la narrazione e la longevità è migliorata e, come in ogni capitolo di Call of Duty, il multiplayer presenta una vasta gamma di armi, sfide, livelli in mappe sempre più sofisticate.
Activision ha annunciato che il motore grafico è lo stesso del suo precedente Modern Warfare 2; Sledgehammer Games assisterà Infinity Ward nello sviluppo della campagna Giocatore singolo mentre Raven Software si occuperà dello sviluppo della modalità multiplayer.
Sviluppatore/i:Infinity Ward-Sledgehammer Games -Raven Software

Publisher:Activision Blizzard

Piattaforme:Xbox 360,Microsoft Windows,Playstation 3

Genere:First-Person-Shooter

Motore Grafico:IW 4.0

Periferiche Di input:SIXAXIS o DualShock 3-Controller Wireless-Gamepad-mouse-tastiera-Touch Screen

Fascia Di Età: PEGI 18{violenza-torpiloquio,online}

Data di uscita:8/11/2011


Immagini
vlcsnap-2011-05-24-16h58m43s199_jpg_640x360_upscale_watermark-small_q85.jpg
vlcsnap-2011-05-24-16h57m55s227_jpg_640x360_upscale_watermark-small_q85.jpg
vlcsnap-2011-05-24-16h55m02s41_jpg_640x360_upscale_watermark-small_q85.jpg
I ndiscrezioni:Robert Bowling di infinity Ward continua a regalarci qualche nuovo dettaglio riguardo alle novitá che verranno introdotte in Modern Warfare 3, e oggi in particolare ci parla delle modalitá Survival e Special Ops.
In questa modalitá verranno utilizzati gli scenari della mappe multiplayer, a differenza delle missioni Special Ops dove ripercorrevamo le ambientazioni viste nel single player.
Nella modalitá Special Ops verranno aggiunti un sistema di ranking con classifica e il matchmaking online che vi permetterá di poter trovare compagni di gioco in tutto il mondo.
"Tutte queste novitá danno una rinfrescata alle Spacial Ops e aggiungono un sacco di contenuti che sicuramente verranno apprezzati dai giocatori, e renderanno ancora piú coinvolgente il multiplayer" dichiara entusiasmato Robert Bowling.
In una delle mappe per esempio, chiamata Dome, vi ritroverete ondate di nemici correre verso di voi in un 'bunker di comando radar deserto' che si rispecchia direttamente al periodo della Guerra Fredda.
Cn la progressione della partita potrete acquistare una torretta fissa per aiutarvi a sconfiggere, ad esempio, cani d'attacco suicidi che esplodono una volta colpiti oppure soldati kamikaze che corrono verso di voi.
"Dovrete sicuramente modificare la vostra strategia di gioco a seconda dei nemici che vi ritroverete ad affrontare" continua Bowling “Ovviamente combattere un un tizio kamikaze é differente dal combattere un tizio normale, che é a sua volta differente dal combattere un cane esplosivo, o un Juggernaut e cosí via. Ma ciascuno di loro ha un punto debole dove possono venire abbattuti in modo effettivo e veloce."
“Questa é una vera sfida per noi. Ci sono molti hardcore player lá fuori nella comunitá online e abbiamo sentito tutte le loro storie sui bambini di 8, 12 o 13 anni che non fanno altro che innorvosire e rovinare l' esperienza competitiva" ha aggiunto Michael Condrey di Sledgehammer.
“Con Spec Ops, potrete veramente mettere alla prova le vostre abilitá in un ambiente piú confinato. Credo che sia una cosa utile, io ad esempio non ho piú cosí tanto tempo da dedicare al testare e migliorare le mie abilitá come quando avevo 20 anni e questa nuova modalitá di sicuro rispermierá il mio tempo e mi dará la possibilitá di raggiungere nuovi obiettivi personali."

D ettagli su:Armi(alcune)-Mappe MP-Luoghi SP:
Dharmasala, India
New York, New York
Aboard a plane
Sierra Leone
London, England
Mogadishu, Somalia
Hamburg, Germany
Paris, France
Prague, Czech Republic
A castle in the Czech mountains
Berlin, Germany
The Kremlin in Moscow, Russia
Dubai, United Arab Emirates
Washington. D.C.
Mappe multiplayer
Alpha
Alps
Bootleg
Bravo
Brooklyn
Carbon
Coast
Dome
Exchange
Hardhat
Interchange
Lambeth
Meteora
Mogadishu
Paris
Plaza 2
Radar
Seatown
Underground
Village
A lcune delle armi confermate e presenti nel gioco(non sono solo queste,devono essere confermate molte altre,ma per ora metto solo quelle confermate). :
Scorpion
FUCILI D’ASSALTO

ACR
AK47
FAMAS
G36C
M4A1
Scar-L

FUCILI A POMPA

AA12
KSG
Model 1887
Spas-12
Striker IW5

FUCILI DI PRECISIONE

Barrett M82
M14EBR
Remington RSASS

LANCIAGRANATE

AT4
M320
RPG-7
XM25

PISTOLE MITRAGLIATRICI

AK-74U
MP5
P90
Skorpion
UMP45
Vector

MITRAGLIATRICI LEGGERE

RPD

PISTOLE AUTOMATICHE

FMG
G18

PISTOLE

Five-Seven
MP412
Link Sito ufficiale Call of Duty®: Modern Warfare® 3
Link Sito Ufficiale Call Of Duty Elite Call of Duty®: Elite

CircularCore
 
Ultima modifica:

p3gaz_001

Utente Èlite
2,944
345
CPU
4790K
Dissipatore
Koolance CPU 380i
Audio
Asus ROG Xonar Phoebus 7.1
Monitor
Asus VG236E
Case
ThermalTake P5
OS
W10 Pro X64
a me non me ne frega NIENTE di tutti i flame che girano intorno a CODMW3, lo comprerò. stop!
 
  • Mi piace
Reazioni: liberato87

Andre345

Utente Èlite
3,099
395
CPU
i5 4690K (@4.3ghz @1.23v)
Scheda Madre
ASRock Z97 Extreme3
HDD
SSD 500GB Samsung 850
RAM
8GB 1600mhz
GPU
GTX 980 (OC)
Audio
DAC esterno FiiO E10K
Monitor
ASUS MG278Q
PSU
XFX TS 650
Case
CoolerMaster CM690 III
OS
Windows 10
  • Mi piace
Reazioni: Bubu93 e Skirnir

p3gaz_001

Utente Èlite
2,944
345
CPU
4790K
Dissipatore
Koolance CPU 380i
Audio
Asus ROG Xonar Phoebus 7.1
Monitor
Asus VG236E
Case
ThermalTake P5
OS
W10 Pro X64
così, a prescindere!? :boh:

si. e te lo dico perchè sto ancora passando pomeriggi interi incollato al multyplayer del 2.

visto che il black ops l'ho proprio saltato.
 

Andre345

Utente Èlite
3,099
395
CPU
i5 4690K (@4.3ghz @1.23v)
Scheda Madre
ASRock Z97 Extreme3
HDD
SSD 500GB Samsung 850
RAM
8GB 1600mhz
GPU
GTX 980 (OC)
Audio
DAC esterno FiiO E10K
Monitor
ASUS MG278Q
PSU
XFX TS 650
Case
CoolerMaster CM690 III
OS
Windows 10
va bene :D

riconoscete il fatto che black ops faccia pena e condivido sulla serie modern warfare, è quella più riuscita. Spero solo che questo MW3 non lo facciano sullo stile di black ops :sisi: anche se io non lo prenderò perchè preferisco BF3 e non ho i soldi per entrambi :cav: :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Skirnir

CoolerMod

Utente Attivo
441
64
CPU
AMD II X4 965 Black Edition Cooled by Antec 620 h2o 3 fan
Scheda Madre
Asus Crosshair V formula
HDD
WD Caviar Blue 500gb + 1TB
RAM
8GB Vengeance 1600mhz
GPU
Sli - Gtx 460 Gainward 2Gb <3
Audio
SupremeFX X-Fi 2
Monitor
Samsung PX2370 - 2ms Full HD Led
PSU
XFX ProSeries 850W
Case
Silverstone Raven 01 windowed
OS
Windows 8 - Professional
Diciamo che seppur bello, e un bel dlc di del 2..
Sinceramente dai video gia visti, ho già capito cosa ne uscirà, e per questo vado di BF3.
Alla fine da quando hanno detto " non c'è bisogno di cambiare motore, richiede tempo blabla.. " hanno gia fatto capire troppo.
Sicuramente lo proverò, ma non è nella mia lista dei desideri.
L'unica cosa che li salva è il nome e i fan che si accontentano della formula "nome titolo+1".

IMHO.
 
  • Mi piace
Reazioni: SkyPirate

p3gaz_001

Utente Èlite
2,944
345
CPU
4790K
Dissipatore
Koolance CPU 380i
Audio
Asus ROG Xonar Phoebus 7.1
Monitor
Asus VG236E
Case
ThermalTake P5
OS
W10 Pro X64
io li comprerò tutti e 2, come ho fatto in passato, la cosa non mi disturba, se non altro, saprò cosa rispondere ai "lanciaflame" che parlano per sentito dire o parlano cosi per fare flame gratuito, Battelfield 3 ho visto dei video e mi ha lasciato a bocca aperta, quindi perchè no?! chissa che poi non si riveli meglio di MW3? ... questo non lo so.. ma sicuramente io prima di dare pareri o difendere un gioco o l'altro li provo entrambi cosi da non dire fesserie in futuro.
 

Andre345

Utente Èlite
3,099
395
CPU
i5 4690K (@4.3ghz @1.23v)
Scheda Madre
ASRock Z97 Extreme3
HDD
SSD 500GB Samsung 850
RAM
8GB 1600mhz
GPU
GTX 980 (OC)
Audio
DAC esterno FiiO E10K
Monitor
ASUS MG278Q
PSU
XFX TS 650
Case
CoolerMaster CM690 III
OS
Windows 10
io li comprerò tutti e 2, come ho fatto in passato, la cosa non mi disturba, se non altro, saprò cosa rispondere ai "lanciaflame" che parlano per sentito dire o parlano cosi per fare flame gratuito, Battelfield 3 ho visto dei video e mi ha lasciato a bocca aperta, quindi perchè no?! chissa che poi non si riveli meglio di MW3? ... questo non lo so.. ma sicuramente io prima di dare pareri o difendere un gioco o l'altro li provo entrambi cosi da non dire fesserie in futuro.

hai ragione, anche se da dei video di gameplay si può facilmente capire cosa ne uscirà, a grandi linee :sisi: e non mi metto a fare flame che non ne ho voglia :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: p3gaz_001

p3gaz_001

Utente Èlite
2,944
345
CPU
4790K
Dissipatore
Koolance CPU 380i
Audio
Asus ROG Xonar Phoebus 7.1
Monitor
Asus VG236E
Case
ThermalTake P5
OS
W10 Pro X64
hai ragione, anche se da dei video di gameplay si può facilmente capire cosa ne uscirà, a grandi linee :sisi: e non mi metto a fare flame che non ne ho voglia :asd:

non mi riferisco a te, ma come sai.. c'è sempre quello che non si fa tanti complimenti a scagliare la pietra e a nascondere la mano ...... ;)
 

CircularCore

Utente Èlite
3,670
1,712
Anchio penso di prenderli tutti e 2... mw3 mi piace molto di più il gameplay , lo vedo più fluido , anche l'online non ha mai deluso della serie COD... battlefield 3 lo prendo per la grafica e per le campagne , che mi son sempre piaciute e per l'online di massa :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: DeadlyForce

Byte

Utente Èlite
7,191
1,304
CPU
I7 8700K @4,9ghz 1,1v
Dissipatore
WS by Aquacomputer /phobya supernova 1260/Cuplex Kryos/ EK Revo/D5/Aquaero 6
Scheda Madre
Asus Maximus X Hero
HDD
ssd
RAM
G.Skill trident z 3600 C16
GPU
EVGA RTX 2080 TI - Fullcover EK
Audio
Asus Xonar D2 ~ Beyerdynamic DT 880 PRO
PSU
EVGA SuperNOVA 1000 P2
Case
Phanteks enthoo primo
Periferiche
Varmilo VA68M/Ducky TKL RGB
Net
ce l'ho
OS
Windows 10
io li prendo entrambi perchè son 2 titoli che mi ispirano molto
ovviamente non sulla fiducia eh
prima vediamo che ne esce fuori.. tanto sino a novembre......

poi insomma cod è cod eh...


:look:
 

Fall4

Utente Èlite
3,323
334
CPU
Intel core i7 920 4050mhz -Ybris Black Sun-
Scheda Madre
Asus Rampage II extreme
HDD
Western Digital Raptor 150gb OCZ Vertex Turbo SSD 120GB
RAM
6GB DDR3 1866mhz Gskill Trident F3
GPU
Asus HD5870 OC 1000Mhz core 1250Mhz GDDR5
Audio
Creative
Monitor
Asus 24" ( 1920x1200 ) HDMI
PSU
Alimentatore Cooler Master UCP 900w 80 plus silver
Case
CM Storm Sniper mod.
OS
Windows Seven 64bit Ultimate
Io non lo comprerò, dopo vari Cod la passione è svanita, la grafica non è niente di che, il gameplay è sempre il solito.
Mi piace molto di più la serie Battlefield.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!