UFFICIALE Call Of Duty: Modern Warfare 3 (2011-2023)

Skirnir

Utente Èlite
3,836
392
CPU
AMD FX 8320 @ Stock (Xigmatek Prime)
Scheda Madre
Asrock 970 Extreme 4 (da cambiare)
HDD
OCZ Agility 3 60gb+ HDD Seagate barracuda 500gb
RAM
Corsair Vengeance lp Arctic White 1600mhz 1.35v 8gb
GPU
MSI GTX 560ti Hawk
Audio
Integrata Realtek
Monitor
LG 23" Full-hd
PSU
Xigmatek NRP 600w
Case
Bitfenix Shinobi
OS
Windows 8 x64

Andre345

Utente Èlite
3,099
395
CPU
i5 4690K (@4.3ghz @1.23v)
Scheda Madre
ASRock Z97 Extreme3
HDD
SSD 500GB Samsung 850
RAM
8GB 1600mhz
GPU
GTX 980 (OC)
Audio
DAC esterno FiiO E10K
Monitor
ASUS MG278Q
PSU
XFX TS 650
Case
CoolerMaster CM690 III
OS
Windows 10
si voglio dire è il peggiore come qualità guardati quelli in hd dell'e3 anche li se non sbaglio ci sono le fasi in cui sparano, basta che vai su gamestrailer.com e trovi tutto. In ogni caso la grafica è bella (non spariamone troppe di cazzate per favore che già questa..) però è ovvio che se ti metti a confrontare tutti i giochi che escono con il livello grafico di crysis 2+ mod e patch dx11, the witcher 2 o battlefield 3 allora nessun gioco regge il confronto.

E c'hai ragione, ci sono video migliori, me ne sono andato a vedere uno migliore. Forse qualche miglioria rispetto a Black Ops l'hanno apportata, anche se devo dire che da dei video solo single player è più difficile capire la qualità effettiva, dato che i CoD tendono sempre ad essere molto "cinematografici". Tante esplosioni scriptate, tanti elicotteri caduti con le macerie che ti fan dire "oh ****ta di grafica"... poi quando vai a vedere le texture ti viene da piangere.

Comunque un miglioramento c'è stato e credo si tratti delle illuminazioni e dei colori più azzeccati :sisi:

Comunque, quando cammini la telecamera è ferma che pare di stare su Quake, non è presente la distruzione ambientale e parecchie texture mi han fatto rabbrividire. Senza contare che l'audio è stato copia-incollato da mw2, correggetemi se sbaglio.

Ci tengo a dire che non vengo qua a fare il troll, sto solo esprimendo le mie idee riguardo un Engine che ormai è troppo vecchio e non merita più di essere lodato. Il gameplay di CoD può infatti piacere a molte persone, chi dice di no, ripeto le illuminazioni sono nettamente migliori rispetto a Black Ops, così come la scala cromatica. Ma i difetti ci sono... e sono più o meno sempre gli stessi
 
  • Mi piace
Reazioni: Skirnir

Bubu93

Utente Attivo
1,149
402
CPU
Intel Core i5 2500k
Scheda Madre
Msi P67-GD53
HDD
Samsung 840 PRO 256GB
RAM
8GB Kingston HyperX + 4Gb DDR3 Corsair Vengeance
GPU
EVGA 970
Audio
Soundblaster Z
Monitor
LG 27EA63
PSU
Aurum FSP 600W 80+ GOLD
Case
Cooler Master HAF 922
OS
Windows 10
Il confronto andrebbe fatto con MW2 per quanto riguarda la grafica IMHO... quella di BO è assurda (in senso negativo).
È pesante e allo stesso tempo ci sono cose fatte malissimo, come texture, poligoni le esplosioni sembrano fatte di cartone ecc... MW2 invece è molto più "naturale" e leggero, dal punto di vista grafico davvero nulla da dire. Però è uscito nel 2009, ora siamo a metà 2011 e la grafica non è cambiata quasi x niente...
 
  • Mi piace
Reazioni: DeadlyForce

CircularCore

Utente Èlite
3,670
1,712
Bhe... quando manca la voglia non si fa niente, manco a dire che gli mancavano i fondi per fare un nuovo motore grafico,capisco che ci vuole abbastanza tempo per svilupparne uno,ma se ci si mettevano sotto subito dopo l'uscita di mw2 adesso staremmo probabilmente parlando di un motore grafico per mw3 diverso (IMHO)
 

GiLA994

Utente Attivo
672
46
CPU
Intel Core i5-6500 + CM 212evo
Scheda Madre
Asus H170-Pro
HDD
SSD Samsung 840 series 250GB + WD Caviar Green 2 TB
RAM
HyperX Fury DDR4 2x4GB
GPU
Zotac GTX970 Amp! Extreme Core Edition
Audio
Asus Xonar DGX
Monitor
AOC i2476VWM
PSU
Antec HGC-620W Modulare
Case
Phanteks Enthoo Evolv ATX custom
OS
Windows 10 Pro x64
prenotato BF3 perchè mi danno le mappe in omaggio...
Cod è già in lista e ho già messo i soldi da parte :D
speriamo esca a novembre e non venga posticipato.. come molti dicono
 

CircularCore

Utente Èlite
3,670
1,712
L'avevate visto sto video di MW3?


Dato che su PC sarà più o meno uguale (conoscendo il rispetto che ha Activision per questa piattaforma :asd:) direi che tecnicamente è il peggior fps dell'anno, mi dispiace dirlo perchè avrei sperato in una rivoluzione, almeno per avere più scelta a novembre :sisi: Vuoi un po' per le texture di bassa qualità, vuoi un po' per l'illuminazione poco studiata con l'arma che sembra abbia una lampada puntata sopra, vuoi per l'acqua che pare fatta di carta... per le macchine senza riflessi ... ma la resa che ti lascia, il come ti lascia dopo che l'hai visto non è un granchè...mi aspettavo qualcosa di più :sisi:


questo video sembra un fake...ho capito che non hanno rinnovato il motore grafico:sisi:... ma adesso che i nemici sembrano fatti di "pongo" mi sembra eccessivo...
 

Skirnir

Utente Èlite
3,836
392
CPU
AMD FX 8320 @ Stock (Xigmatek Prime)
Scheda Madre
Asrock 970 Extreme 4 (da cambiare)
HDD
OCZ Agility 3 60gb+ HDD Seagate barracuda 500gb
RAM
Corsair Vengeance lp Arctic White 1600mhz 1.35v 8gb
GPU
MSI GTX 560ti Hawk
Audio
Integrata Realtek
Monitor
LG 23" Full-hd
PSU
Xigmatek NRP 600w
Case
Bitfenix Shinobi
OS
Windows 8 x64

OpenGL

Utente Attivo
209
10
CPU
AMD Phenom II X4 965 Black Edition 3.40 GHz
Scheda Madre
Asrock N68C-GS FX
HDD
500GB
RAM
2GB DDR2
GPU
AMD Radeon HD4850
PSU
500W
OS
Windows Vista 32bit - Home Premium
Ancora deve uscire Black Ops e esce fuori MW3? :asd:
 

fooook92

Utente Èlite
2,205
326
CPU
AMD Ryzen 7 3800x ❤️
Dissipatore
Corsair H150i pro = 6x Arctic p12 white
Scheda Madre
Asus Crosshair VI Hero❤️❤️❤️
HDD
WD s750 1tb; Crucial Mx500 2tb / SSD Wd Blue 1tb; Toshiba DT01ACA300 3tb
RAM
32gb Crucial Ballistix e.die, 3600mhz cl16
GPU
Gigabyte 3080 Gaming OC @950mv 2025mhz
Audio
Beyerdynamic DT990 Pro + Fidelio X2HR. SoundBlaster x3
Monitor
Acer x34p + LG 24ML600S
PSU
Corsair Rm850x White
Case
Lian Li Pc o11 Dynamic + 12 Arctic p12 White
Periferiche
g502 Lightspeed, G305 Lightstpeed, Razer Viper Ultimate, Fnatic Dash XD (Xl Desk), Anne Pro 2
OS
Windows 10 PRO x64
Ancora deve uscire Black Ops e esce fuori MW3? :asd:

Ma :skept:.

Comunque: a me pare sempre la stessa minestra riscaldata... Sono passati ormai 4 anni di minestre rimesse sul fuoco? Prima o poi andrà a male no? :asd:.

Seriamente peró, CoD ha bisogno di un lifting, e di quelli fatti bene... Ho visto i video, e sono sempre le solite cose... Muri che esplodono solo nei filmati (tra l'altro in modo scriptatissimo), solite scene quasi mozzafiato ma niente di realmente nuovo sul fuoco. Bah!
However, se qualcuno di voi gioca a Bc2, avrà notato che nel deathmatch a squadre, i ritmi non sono così lenti e ragionati come dite... Mappe piccole e 16 persone armate di tutto punto, ti danno veramente poco tempo di pensare.
 

OpenGL

Utente Attivo
209
10
CPU
AMD Phenom II X4 965 Black Edition 3.40 GHz
Scheda Madre
Asrock N68C-GS FX
HDD
500GB
RAM
2GB DDR2
GPU
AMD Radeon HD4850
PSU
500W
OS
Windows Vista 32bit - Home Premium
lol... mi sa che sei rimasto un po indietro con il tempo è uscito a novembre scorso...

Era per dire chè è uscito da poco e adesso ne fanno subito un'altro.

Seriamente peró, CoD ha bisogno di un lifting, e di quelli fatti bene... Ho visto i video, e sono sempre le solite cose... Muri che esplodono solo nei filmati (tra l'altro in modo scriptatissimo), solite scene quasi mozzafiato ma niente di realmente nuovo sul fuoco. Bah!
However, se qualcuno di voi gioca a Bc2, avrà notato che nel deathmatch a squadre, i ritmi non sono così lenti e ragionati come dite... Mappe piccole e 16 persone armate di tutto punto, ti danno veramente poco tempo di pensare.

Praticamente è MW2 con mappe diverse.
 

Mikael84

Utente Attivo
624
164
Bhe... quando manca la voglia non si fa niente, manco a dire che gli mancavano i fondi per fare un nuovo motore grafico,capisco che ci vuole abbastanza tempo per svilupparne uno,ma se ci si mettevano sotto subito dopo l'uscita di mw2 adesso staremmo probabilmente parlando di un motore grafico per mw3 diverso (IMHO)

E'inutile ragazzi il nuovo engine uscira'automaticamente con le nuove console,gia'queste ultime devono ricorrere a risoluzioni imbarazzanti.
Speriamo solo che quest'anno nn lo si compri alla cieca e prenda una bella legnata da battlefield magari nn dormirano sugli allori.

Inoltre ad un motore cosi'vecchio nn ha senso almeno secondo me,implementare troppi effetti su quelle texture.
 

Cliff90

Utente Attivo
924
33
CPU
athlon 64x2 3800+
Scheda Madre
msi schifo
HDD
500 gb
RAM
1+1gb ddr2
GPU
ati 4670HD
Audio
realtek ac97
Monitor
finalmente un full hd 22 pollici 2 ms
PSU
350 miseri Watt
OS
windows Xp
guardate il lato positivo... girerà a 60 fps e quindi sbaraglierà la concorrenza (cit.) :lol::lol::lol:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!