UFFICIALE Call Of Duty: Modern Warfare 3 (2011-2023)

ToxicBrain

Utente Attivo
206
13
CPU
Intel Core i7 920 (2.67GHz) cooled by Mugen2 /// i7 3770K @ 3.5 GHz cooled by Zalman cnps12x
Scheda Madre
ASROCK Z77 Extreme 6
HDD
SSD Samsung 840 Series 250 GB + SSD Samsung 840 Series 1 TB
RAM
Corsair XMS3 DDRE 6GB @ 1033 //// Corsair Dominator Platinum 4x2 @1600
GPU
MSI GTX 1080 GAMING X 8GB
Audio
ASUS Xonar DX
Monitor
HP OMEN QHD 27 144Hz
PSU
CM MasterWatt 700 Lite
Case
Corsair CL 400
OS
W10 64
Allora non capisco come mai il caricamento delle mappe e' troppo lento e anche qualche volta mi costa un round (SnD) il gioco va fluidissimo... potrebbe essere il fatto che il gioco e' installato sull'hdd esterno?
Perche' ho solo 250 gb di quello principale e se dovessi installare Steam su quello main sarebbe la fine...
La linea internet e' piu che buona Fibbra Ottica Fastweb Torino Centro 10MB...
CPU: i7 @920 2.67GHz
RAM: 6GB
Video: ATI Radeon 5750 Series HD
HDD:233 GB Maxtor STM3250318AS ATA Device (SATA)
HDD (Dov'e installato il gioco) Seagate Portable 1TB
 

Jimmy996

Utente Attivo
1,243
235
CPU
Intel Core i7-10700K
Dissipatore
Corsair Hydro H100X
Scheda Madre
Asus Rog Strix Z490-E Gaming Wi-Fi
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1TB
RAM
32GB DDR4 @3000MHz Corsair Vengeance CMK32GX4M2B3000C15
GPU
MSI RTX 3070 Gaming X Trio
PSU
Corsair RM850X 80Plus Gold
Case
Corsair 275R Airflow
Periferiche
Cooler Master Masterkeys Pro L Nvidia Edition
Net
Vodafone 1 Gigabit
OS
Windows 10 Pro 64Bit
Raga ma qual'è l'ultima patch disponibile per pc di mw3?
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,904
3,447
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Per chi gioca ancora adesso multyplayer volevo chiedervi se c'e ancora molta gente. Ce gente online ? Oppure se prendo il gioco mi ritrovo a giocare con 4-5 persone?
 

Gianmarco Benedetti

Nuovo Utente
5
0
ciao a tutti, io quando provo a installare cod da dvd invece di installarlo steam lo vuole scaricare da internet, dopo vari tentativi e dopo aver eliminato ogni volta i contenuti locali è partito a installare da dvd ma quando passo al secondo dvd dopo un pò perde tutto e mi chiede di reinserire il primo, qualcuno ha idea di come posso fare?
la prima volta che l'avevo installato era andato tutto bene
 

WOLF81

Utente Èlite
2,706
216
CPU
Intel core i7 3770k
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
Asus P8Z77 WS
HDD
Samsung 850 PRO 512GB
RAM
G. Skill 32GB 2400Mhz
GPU
Asus ROG strix rx 590 8gb
Audio
Integrata
Monitor
TV Samsung 32" (Full HD)
PSU
Corsair HX1000I
Case
Cooler Master MasterCase Pro 5
OS
Windows 10 64 bit
Ciao a tutti,
avrei completato la campagna di Cod MW3 culminata con l'uccisione di Makarov appeso ad una corda. Tuttavia nel menu appare che la campagna è stata completata al 75,9%. Come mai??
 

Fordox

Nuovo Utente
5
0
Per chi gioca ancora adesso multyplayer volevo chiedervi se c'e ancora molta gente. Ce gente online ? Oppure se prendo il gioco mi ritrovo a giocare con 4-5 persone?
Hai voglia che trovi giocatori...però ti conviene prendere tutte le mappe. ma comunque troverai sempre gente.
 

Rosssiiii

Utente Attivo
1,061
29
CPU
Ryzen 1400 3.2ghz stock
Dissipatore
stock ryzen 1400
Scheda Madre
msi b350m mortar
HDD
SSD crucial mx300 + HDD 3.5' 2TB
RAM
1x8gb G.skill aegis 2800 mhz
GPU
ASUS rx 6400 4gb
PSU
PSU Be quiet System Power 8 - 500W 80 PLUS
Case
Aerocool QS-240 Micro-torre Nero vane portacompute
OS
Win10 x64
Ciao
smile.png


Sapete come mai quando seleziono una partita TDM invece di indirizzarmi in una lobby di TDM mi indirizza nella modalità dominio ?

Mi è accaduto più di una volta oggi, ma anche l'altro giorno era accaduto.

Anche se mi mette nella lobby dominio le scritte sulla grafica sono TDM...mah strano...
 

Inathan

Nuovo Utente
3
1
Ho un problema decisamente complesso. Gioco da Ps5. Mi sono trasferito, ho installato la fibra nella nuova casa e il primo giorno con la rete ho giocato a Warzone, senza riscontrare nessun tipo di problema. Dal giorno dopo, e si parla di metà settembre, qualsiasi versione di Cod al lancio mi diceva “Impossibile connettersi ai servizi online, connessione interrotta dall’utente”. Ho installato e disinstallato il gioco varie volte, aperto le porte del modem e cercato di settare tutto, ma niente. Sono quindi oltre due mesi che non gioco a cod. Nel frattempo mi è stato regalato il nuovo Cod, Modern Warfare III, ieri l’ho aperto per la prima volta e mi è venuto scritto “Ti è stato definitivamente vietato l’accesso ai server di Call of Duty MWIII”. Ora vorrei capire come risolvere, perché se anche il problema precedente era relativo a un ban (assolutamente ingiustificato), posso crearmi un nuovo account psn e risolvere, ma non vorrei che poi si ripresentasse l’altro errore… sinceramente non so cosa fare, mi affido a voi!
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,086
7,000
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Avevi cittato? Non esistono ban ingiustificati.
 

Terenzi92

Utente Attivo
562
332
CPU
I5-13400F
Dissipatore
NOCTUA NH-U12S REDUX
Scheda Madre
GIGABYTE B760 GAMING X DDR4
HDD
SABRENT 512 GB
RAM
CORSAIR VENGEANCE LPX DDR4 32 GB
GPU
XFX RX 6750 XT
Audio
ASTRO A40
Monitor
LG 27GP850
PSU
COOLER MASTER MWE 650 BRONZE
Case
CORSAIR CARBIDE SERIES SPEC-DELTA
Periferiche
FNATIC BOLT MOUSE - RAZER ORNATA
Net
TIM FIBRA 100 MEGA
OS
WINDOWS 11 PRO
Ho un problema decisamente complesso. Gioco da Ps5. Mi sono trasferito, ho installato la fibra nella nuova casa e il primo giorno con la rete ho giocato a Warzone, senza riscontrare nessun tipo di problema. Dal giorno dopo, e si parla di metà settembre, qualsiasi versione di Cod al lancio mi diceva “Impossibile connettersi ai servizi online, connessione interrotta dall’utente”. Ho installato e disinstallato il gioco varie volte, aperto le porte del modem e cercato di settare tutto, ma niente. Sono quindi oltre due mesi che non gioco a cod. Nel frattempo mi è stato regalato il nuovo Cod, Modern Warfare III, ieri l’ho aperto per la prima volta e mi è venuto scritto “Ti è stato definitivamente vietato l’accesso ai server di Call of Duty MWIII”. Ora vorrei capire come risolvere, perché se anche il problema precedente era relativo a un ban (assolutamente ingiustificato), posso crearmi un nuovo account psn e risolvere, ma non vorrei che poi si ripresentasse l’altro errore… sinceramente non so cosa fare, mi affido a voi!
non vorrei che fosse successo che sei entrato in un loop di ban permanente (ti bannano per tot tempo poi ti sbannano e ti ribannano) .
Questo è dato da che ti sei connesso in "diverse zone geografiche". So che sembra assurdo ma ricochet banna per questo
Dovresti aprire un ticket sul sito activision: qui
 
Ultima modifica:

Inathan

Nuovo Utente
3
1
Avevi cittato? Non esistono ban ingiustificati.
No, assolutamente, mai fatto nulla di illecito o bannabile, è successo dopo due mesi che non giocavo poi…
Post unito automaticamente:

non vorrei che fosse successo che sei entrato in un loop di ban permanente (ti bannano per tot tempo poi ti sbannano e ti ribannano) .
Questo è dato da che ti sei connesso in "diverse zone geografiche". So che sembra assurdo ma ricochet banna per questo
Dovresti aprire un ticket sul sito activision: qui
Ma possibile che la distanza tra Lucca e Firenze possa giustificare tutto questo? Cioè sempre giocato a Firenze, spostato una volta a Lucca, giocato un giorno e poi prima non mi faceva accedere e poi il ban?
 

rinelkind

Utente Attivo
1,360
456
Quasi nessuna delle persone che vengono bannate ammette di esserselo meritato, quasi tutte proclamano di essere innocenti. Dato che solo tu sai cosa hai eventualmente fatto (o non fatto), se veramente non hai fatto niente di male, un ticket ti risolverà il problema. Aggiungo però che avresti dovuto farlo subito, non stare 2 mesi senza giocare, possibile che non ti sei domandato all'epoca perchè non potevi accedere? E non hai fatto niente?

Giocare da una postazione diversa non fa bannare, però è vero che molti affermano di essere stati bannati per quel motivo (ma le persone hanno la tendenza a mentire, specialmente quando subiscono una penalità).

Non credere però che con un nuovo account PSN risolverai il problema al 100%. Quando bannano, collegano all'account bannato anche l'hardwareid (che sarebbe un identificativo univoco collegato ad un particolare pezzo di hw, può essere una ps5, una scheda di rete, una scheda grafica, ecc). Quando crei un nuovo account usando lo stesso hardware loro quando vogliono potranno comunque vedere che qualcuno, con quella PS5, è stato bannato in passato, ed in caso bannarti di nuovo, se vogliono. Quindi la soluzione migliore è parlare con loro e chiarire perchè, casomai, all'epoca, sei stato bannato.
 
  • Mi piace
Reazioni: Terenzi92 e Mursey

Terenzi92

Utente Attivo
562
332
CPU
I5-13400F
Dissipatore
NOCTUA NH-U12S REDUX
Scheda Madre
GIGABYTE B760 GAMING X DDR4
HDD
SABRENT 512 GB
RAM
CORSAIR VENGEANCE LPX DDR4 32 GB
GPU
XFX RX 6750 XT
Audio
ASTRO A40
Monitor
LG 27GP850
PSU
COOLER MASTER MWE 650 BRONZE
Case
CORSAIR CARBIDE SERIES SPEC-DELTA
Periferiche
FNATIC BOLT MOUSE - RAZER ORNATA
Net
TIM FIBRA 100 MEGA
OS
WINDOWS 11 PRO
No, assolutamente, mai fatto nulla di illecito o bannabile, è successo dopo due mesi che non giocavo poi…
Post unito automaticamente:


Ma possibile che la distanza tra Lucca e Firenze possa giustificare tutto questo? Cioè sempre giocato a Firenze, spostato una volta a Lucca, giocato un giorno e poi prima non mi faceva accedere e poi il ban?
Si si come no può succedere ma il problema è dell'anticheat sicuramente non tuo, non dovrebbe succedere una cosa del genere eppure succede anche ad altri utenti.
Anzi aggiungo che puoi essere bannato anche se insulti altri giocatori e anche lì ti fa entrare in un loop di ban permanenti e puoi essere bannato anche se uccidi un intero team e qualcuno ti segnala (anche se non usi cheat solo perché a quello che ti ha segnalato gli giravano)
 

TommyAngelo1988

Utente Attivo
440
277
CPU
Intel Core i7 14700KF
Dissipatore
Noctua NH-D15S Black Dual Fan
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX Z690 Gaming WI-FI D4
HDD
2 TB Crucial SSD
RAM
32 GB DDR4 3600MHz G skill Trident Z
GPU
Asus TUF RTX 3080TI OC
Audio
Creative Sound Blaster z
Monitor
Acer 27" XB273GXbmiiprzx / OLED65C26
PSU
Enermax Revolution 87+ 850W
Case
Thermaltake Chaser MK-I
Periferiche
Tastiera & Mouse Razer
Net
Iliad FFTH
OS
Windows 11 Pro 22H2 x64
Stamattina mentre giocavo per più di 1 ora su PC il gioco ha crashato dopo che stavo andando pure molto bene...che nervoso...e si è pure aggiornato stamattina bella roba 🤦🏻‍♂️ codice errore 0xc0000005
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!