UFFICIALE Call of Duty Black Ops IV

Paperino86

Utente Attivo
367
91
Buon per te che con Blizzard (mi pare di capire non hai mai avuto problemi).

Ebbene Blizzard è solo un distributore ed in quanto tale NON da NESSUNISSIMO supporto a problemi relativi ai crash, poiché GIUSTAMENTE è solo un distributore, quindi sul forum Blizzard NON risolvi proprio nulla se hai problemi con il gioco (solo problemi di download).

Oggi, pardon, ieri, per sfizio e noia ho scaricato "Apex Legends 4" un multiplayer free targato EA ma io lo ho scaricato su piattaforma ORIGIN, quasi 15 ore di download, non ci ho capito nulla, ma viaggia a bestia @2k grafica pazzesca niente lag, server pieni, avrò fatto una 20ina di sessioni e zero problemi, nessun crash.

Stanotte, per prova, lascio in scarico MW WARZONE proprio da Blizzard, sperando di rientrare nel free, visto che pesa tanto 85 Gb circa non sò se farò in tempo, ci si prova.
io invece con origin, scaricando giochi vecchi tipo red allert 3, se metto in finestra il gioco impazzisce il pc.
ma dovresti andare sui forum di cod e activision non della blizzard! i giochi blizzard sono altri e sono programmati molto bene...come anche l'applicazione.
su cod cè scritto chiaramente "gioco partner"!
cod warzone sarà sempre gratuito
 
Ultima modifica:

Walter White

Utente Attivo
231
11
Si infatti non do la colpa a Blizzard. Activision manco mi risponde più, ho aperto un primo ticket dove hanno risposto "riavvia il pc/console e resetta il modem" ho replicato che non è servito a nulla, nessuna risposta. Apro un secondo ticket, nessuna risposta. Ieri sera apro un terzo ticket, ancora nulla ma non mi aspetto nessuna risposta valida, se non le solite cavolate "preconfezionate" "riavvia il pc ma che cavolo di supporto tecnico hanno? che manco hanno letto visto che ho specificato tutta la config, psu marca/modello di ogni componente del pc x agevolare la soluzione del problema e rispondono riavvia il sistema o la "console", console? annamo bene....

Ho scaricato "MW WARZONE" e funziona bene, qualche difettuccio nelle texture ma credo che sia ancora beta, ma mai nessun blocco, ho fatto una decina di prove chiudendo e riaprendo, tutto perfetto, come per tutti gli altri giochi.

Dovrò trovarmi da solo la soluzione per BO4

Ma la "WARZONE" all'interno di Black Ops 4 che ribadisco mi è impossibile da provare, è uguale a "MW WARZONE" quello free?
 

Walter White

Utente Attivo
231
11
Ho tutti i "Call of Duty Black Ops! 1 + 2 + 3 + 4 (inutilizzabile)

Purtroppo nei vecchi il problema è l'assenza di utenti, i server sono vuoti, poi dipende dalle modalità preferite, a me piace giocare da solo sono un lupo solitario da sempre, ma ormai Tutti contro tutti è una rarità.

Tornando a BO4 toglietemi una curiosità, questa arma come si chiama? A quale grado è disponibile?


Post unito automaticamente:

Parlando di specialisti "Nomad" ha o dovrebbe avere al seguito un cattivissimo cane, ma cosa dovrebbe fare esattamente? Lo ho usato diverse volte ma non riesco mai a vederlo in azione il cane và sbloccato o cosa?
 
Ultima modifica:

ZancO4

Utente Attivo
327
27
CPU
i5 8400
Dissipatore
arctic freezer 34 duo
Scheda Madre
h310m pro-vdh plus
HDD
Segate 500gb 5200rpm, WD blue 500gb, 1tb Segate 7200rpm
RAM
8gb 2666mhz
GPU
1060 6gb gaming x msi
Monitor
Benq xl2411p 144hz
PSU
Seasonic gx-550
Case
Materbox lite 5
Periferiche
Tastiera logitech g pro, mouse logitech g502 hero, cuffie logitech g pro x, tappetino logitech g640
OS
Windows 10 pro
Salve, come da titolo quando provo a giocare a bo4 su PC mi crasha dicendo che sono disconnesso da blizzard. Questo problema va avanti da aprile, ho provato tutti i modi, vpn ma andavo con 200 di ping, cambiare il dns, reinstallare il gioco, reinstallare windows, collegare il computer direttamente al router del wifi ma nnt. Sapete come posso risolvere?
Pc:
I5 8400
1060 6gb
8gb ram 2666mhz
H310m pro vhd plus msi.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili