PROBLEMA Call of Duty: Black Ops III ps3 non funziona la modalità zombie

sognatore761

Utente Attivo
1,222
384
CPU
i5-4690
Scheda Madre
Asus h97-pro
HDD
samsung 840 evo
RAM
8 GB
GPU
Asus strix 970
OS
8.1 64 bit
Ciao a tutti, scrivo perchè a Natale ho regalato a mio nipote la PS3 (penso slim). La console funziona perfettamente e si riesce a giocare tranquillamente on line a GTA V, Call of duty ghost, diablo 3 ecc. Come da titolo il problema nasce con Call of Duty: Black Ops III. Non funziona la modalità zombie. Quando il gioco si carica andiamo nel menu multiplayer -- zombie, la scegliamo, compare la schermata caricamento, poi caricamento profilo giocatore, poi connessione al servizio online e poi torna alla schermata per la scelta tra multiplayer, zombi, negozio e gioca offline.
Io non sono molto pratico di console, qualcuno ha qualche idea?
 

Elec

Utente Attivo
761
124
CPU
i7 10700k
Scheda Madre
Asus ROG Strix z490 E Gaming
HDD
NVME M.2 Samsung 970 Evo Plus
RAM
Corsair Dominator Platinum 2x8 3600 Mhz
GPU
MSI GTX 1070 Gaming X
PSU
Corsair RM 650i
Case
Corsair iCue 4000x RGB
OS
Windows 10 Pro
Domanda sciocca, è connessa ad internet la console?
Se non siete connessi ad internet, potete giocare ugualmente la modalità zombie ma, ovviamente, offline :sisi:
 

sognatore761

Utente Attivo
1,222
384
CPU
i5-4690
Scheda Madre
Asus h97-pro
HDD
samsung 840 evo
RAM
8 GB
GPU
Asus strix 970
OS
8.1 64 bit
Si si, connessa e funzionante infatti altri giochi vanno e si ricevono regolarmente anche le notifiche degli amici mentre il gioco è caricato e si è nel menu di CoD
 

ManuMaker

Utente Attivo
292
17
Io ho lo stesso prolema (ma per la versione pc), in pratica quando cerco di accedere prova prima a connettermi ma siccome gioco da offline non mi permette di giocarci, come posso risolvere il problema??
 

Gabrie_Pao

Nuovo Utente
8
0
Penso che i server di Black Ops 3 non siano tanto gestiti...dopo tutto mi pare che c'è ne sia uno nuovo da un bel pó.Comunque prova a riprovare tra qualche giorno o ora...(io ho risolto così)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili