PROBLEMA Call of Duty Black Ops 3 Texture bug

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pitto27

Nuovo Utente
15
0
Salve a tutti ragazzi e buone feste! Scrivo per chiedere aiuto perché sono disperato! Ho acquistato Call of Duty Black Ops 3 per PC. Il gioco gira a 60 fps fissi con settaggi medio/alti però ho un piccolo GRANDE problema, l'engine non carica le texture! Cioè i poligoni sembrano un ammasso enorme di gelatine, nonostante nei settaggi siano impostate ad Alto o perfino Extra, anche se quelle il mio PC non riesce a reggerle (Ho una GTX 660Ti, i5 3450 e 8gb di Ram). Ho provato di tutto: ho modificato i settaggi nel file .ini, modificando il quantitativo di VRAM da far utilizzare al gioco, ho provato a metterle a Basso,Medio ma il gioco reagisce allo stesso modo, non le carica! Non penso sia nemmeno un problema di scheda video perché un mio amico, utilizzando i miei stessi settaggi e avendo una GTX 670 con stesso processore,scheda madre RAM ecc. , non ha questo problema (cioè almeno lo ha avuto ma ha risolto modificando i settaggi della VRAM nel file .ini ed ora gli funziona bene). Io non so più dove sbattere la testa, anche perché senza texture è letteralmente ingiocabile! Avete qualche idea su quale possa essere il problema? È il gioco buggato oppure è un mio problema? Grazie per le eventuali risposte
 

Sandwich

Utente Attivo
256
44
Salve a tutti ragazzi e buone feste!  Scrivo per chiedere aiuto perché sono disperato! Ho acquistato Call of Duty Black Ops 3 per PC. Il gioco gira a 60 fps fissi con settaggi medio/alti però ho un piccolo GRANDE problema, l'engine non carica le texture! Cioè i poligoni sembrano un ammasso enorme di gelatine, nonostante nei settaggi siano impostate ad Alto o perfino Extra, anche se quelle il mio PC non riesce a reggerle (Ho una GTX 660Ti, i5 3450 e 8gb di Ram). Ho provato di tutto: ho modificato i settaggi nel file .ini, modificando il quantitativo di VRAM da far utilizzare al gioco, ho provato a metterle a Basso,Medio ma il gioco reagisce allo stesso modo, non le carica! Non penso sia nemmeno un problema di scheda video perché un mio amico, utilizzando i miei stessi settaggi e avendo una GTX 670 con stesso processore,scheda madre RAM ecc. , non ha questo problema (cioè almeno lo ha avuto ma ha risolto modificando i settaggi della VRAM nel file .ini ed ora gli funziona bene). Io non so più dove sbattere la testa, anche perché senza texture è letteralmente ingiocabile! Avete qualche idea su quale possa essere il problema? È il gioco buggato oppure è un mio problema? Grazie per le eventuali risposte 
http://www.tomshw.it/forum/giochi-per-pc/540577-call-duty-black-ops-iii-discussione-ufficiale.html
Hai gli ultimi driver per la tua scheda video? Non è buggato, è un tuo problema.
 
  • Mi piace
Reazioni: Blume.

pitto27

Nuovo Utente
15
0
Si sì ovviamente ho gli ultimi driver, sia di scheda video che del resto della componentistica Hardware! Si ma siccome so che a molti è capitato questo problema sia leggendo post sulla rete idem a quel mio amico che poi ha risolto, non è solo un problema mio
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,324
11,198
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili