Call of duty black ops 1

• Hai problemi con un gioco? Scrivi all'interno della discussione ufficiale anziché aprire un nuovo topic, grazie!
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GENCOD

Nuovo Utente
3
0
Salve a tutti ragazzi spero mi possiate aiutare, ho reinstallato dopo un pò di tempo black ops 1 in italiano, però mi sono accorto che quando vado in training i dlc (che ho tutti) tipo berlinwall e gli altri non vengono caricati , mente nella versione in inglese al fianco della lista delle mappe chiamiamole standard esce una tabella chiamata DLC , sapreste aiutarmi ? sto impazzendo :(

DareDevil_

Drift King
Staff Forum
Utente Èlite
13,300
6,478
CPU
Q9550 @4 GHZ - Ryzen 5 3600
Dissipatore
Cooler Master TX3-EVO
Scheda Madre
P5K-EPU - Gming Plus MAX
Hard Disk
Crucial BX500 240 GB / HDD 1TB
RAM
8 GB DDR2 @920 MHz - 16 GB DDR4 3600 MHz
Scheda Video
GTX 770 Twin Frozr IV 2 GB
Scheda Audio
SoundBlaster - Integrata
Monitor
22" Full HD 60 Hz
Alimentatore
Evga B3 550
Sistema Operativo
Windows 10
Salve a tutti ragazzi spero mi possiate aiutare, ho reinstallato dopo un pò di tempo black ops 1 in italiano, però mi sono accorto che quando vado in training i dlc (che ho tutti) tipo berlinwall e gli altri non vengono caricati , mente nella versione in inglese al fianco della lista delle mappe chiamiamole standard esce una tabella chiamata DLC , sapreste aiutarmi ? sto impazzendo :(
Il gioco è originale?

GENCOD

Nuovo Utente
3
0
guarda sarò sincero no non è originale perchè me lo ha regalato un amico sapendo che mi piacciono i giochi di guerra :(

DareDevil_

Drift King
Staff Forum
Utente Èlite
13,300
6,478
CPU
Dissipatore
Cooler Master TX3-EVO
Scheda Madre
P5K-EPU - Gming Plus MAX
Hard Disk
RAM
Scheda Video
Scheda Audio
SoundBlaster - Integrata
Monitor
22" Full HD 60 Hz
Alimentatore
Evga B3 550
Sistema Operativo
Windows 10
guarda sarò sincero no non è originale perchè me lo ha regalato un amico sapendo che mi piacciono i giochi di guerra :(
Ma lui lo ha comprato oppure lo ha scaricato craccato?

GENCOD

Nuovo Utente
3
0
allora di che lui mi ha detto ha generato l'immagine iso dal suo dvd originale poi ha dato a me l'immagine iso da se non erro 7 Gb poi per completezza di info mi ha dato un file che si chiama BGamerT5 che serve da ciò che ho capito per giocare in modalità multipalyer offline con i bot

DareDevil_

Drift King
Staff Forum
Utente Èlite
13,300
6,478
CPU
Dissipatore
Cooler Master TX3-EVO
Scheda Madre
P5K-EPU - Gming Plus MAX
Hard Disk
RAM
Scheda Video
Scheda Audio
SoundBlaster - Integrata
Monitor
22" Full HD 60 Hz
Alimentatore
Evga B3 550
Sistema Operativo
Windows 10
allora di che lui mi ha detto ha generato l'immagine iso dal suo dvd originale poi ha dato a me l'immagine iso da se non erro 7 Gb poi per completezza di info mi ha dato un file che si chiama BGamerT5 che serve da ciò che ho capito per giocare in modalità multipalyer offline con i bot
Già andiamo sul NON legale...
Mi dispiace, il forum di Tom's Hardware Italia non dà supporto ai materiali piratati. CHIUDO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando