call of duty 5

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sergente winter

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti raga.........forse nn tutti sanno che e' in arrico call of duty 5.gia ' e' propio cosi' questa volta si riprende la seconda guerra mondiale ma nn contro i crucchi bensi contro i giapponesi guardatevi il trailer......................:ok::ok::ok::ok::ok::love::love::love:

la notizia si conosce compresa di trailer... utilizzera lo stesso motore di call of duty 4 e sicuramente vendera di meno :D chissa ma ho questa sensazione !

Infatti 'sta Seconda Guerra Mondiale ha proprio rotto le palle, che sia contro tedeschi, giapponesi o zulu :cav:

Gia' ............ nn avete tutti i torti....ma sapete i requisiti? perche se lo fanno per pc deve essere fantastico :asd::asd:

Gia' ............ nn avete tutti i torti....ma sapete i requisiti? perche se lo fanno per pc deve essere fantastico :asd::asd:
Se il motore è lo stesso i requisiti sono gli stessi di quello attuale.. anzi con le video che stanno uscendo a raffica dovrebbe poter essere giocato da ancor più persone.. ;)

ma il team non è quello che ha fatto il terzo episodio?? se si bah...mi sa tanto da flop.

i call of duty fanno sempre di piu in peggioramento secondo me e altri lol

secondo me i giochi in se sonno fenomenali in tutto ma sono troppo diversificati tra loro cioe' si va dalla 2guerra ai giorni nostri e poi di nuovo con cod 5 alla 2 guerra

Ma sapete che con cod 6 si và nello spazio ?? e non sto scherzando, lo ho letto su un paio di siti che ora non mi ricordo :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro