PROBLEMA Call Of Duty 1 + UO su windows 8.1

Pubblicità

PaccoBomba98

Nuovo Utente
Messaggi
117
Reazioni
2
Punteggio
38
Salve ragazzi, volevo rispolverare questi due vecchi titoli ma finito l'installazione mi chiede "Accedere come amministratore e riprovare" (o una cosa simile) e poi non succede più nulla. Poi riprovo a riaprirlo con tasto dx e "esegui come amministratore", mi chiede se voglio che questo programma apllichi modifiche al pc, clicco "SI" e poi più nulla...si ferma

Forse sono giochi troppo vecchi?

Grazie dell'attenzione
 
Salve ragazzi, volevo rispolverare questi due vecchi titoli ma finito l'installazione mi chiede "Accedere come amministratore e riprovare" (o una cosa simile) e poi non succede più nulla. Poi riprovo a riaprirlo con tasto dx e "esegui come amministratore", mi chiede se voglio che questo programma apllichi modifiche al pc, clicco "SI" e poi più nulla...si ferma

Forse sono giochi troppo vecchi?

Grazie dell'attenzione

Ciao :)

Sono videogiochi troppo vecchi.

Da Windows Vista in poi sono cambiate le impostazioni di sicurezza, certificati degli utenti etc.. ed è normale che ti chieda che devi accedere come amministratore e che hai problemi.

Per quanto riguarda Call of Duty, devi cliccare con il pulsante destro sull' icona del programma presente su "tutti i programmi" e nella scheda "compatibilità" mettere la spunta su "esegui questo programma come amministratore". Poi metti la spunta su "Esegui il programma in modalità compatibilità per". Poi seleziona: "Windows Xp Service Pack 3". Poi clicca su "applica" e poi su "ok".
Fai la stessa procedura con il collegamento del programma.

Per quanto riguarda UO:

Hai Windows a 32 bit oppure a 64 bit?

Uo è a 16bit oppure a 32 bit?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top