PROBLEMA Cali fps e frame lag warzone

CHiXWiDiX

Nuovo Utente
1
0
Ciao ragazzi,
Prima di iniziare vi elenco i componenti interessati:
Cpu: ryzen 5 3600xt
Gpu: sapphire rx 5600 xt

Il mio problema è iniziato qualche giorno fa, quando è uscito il nuovo aggiornamento AMD adrenalin software 23.3.2, ovviamente l ho fatto anche se con qualche problema, nel senso che mi si bloccava a metà l’aggiornamento e quindi ho dovuto usare AMD cleanup utility il quale mi ha tolto tutti i driver della gpu dal pc (temporaneamente) per installare la nuova versione. Finito l’aggiornamento ero tutto bello contento e ovviamente pensavo che in game (gioco principalmente a warzone e ogni tanto fortnite) avrei guadagnato qualche fps... mentre invece ne ho persi e non pochi. Non contento di questo aggiornamento, visto che queste differenze in game le ho riscontrare dopo ciò, ho deciso di fare un downgrade della versione del software, quindi a tornare alla versione che avevo precedentemente ovvero la 23.3.1... il problema? Non ho risolto nulla... se gioco a warzone ho dei picchi di fps (prima ballavo tra i 120fps mentre ora a volte vado anche addirittura a 70) mentre su fortnite vedo che il gioco framelagga, è un continuo andare tutto a piccoli scatti che ovviamente mi irritano un sacco...
Dopo tutta sta pappardella spero possiate essermi di aiuto, perché sto impazzendo, grazie in anticipo✌?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili