L'unica soluzione è passare a una 7 mega telecom?Quindi è tutto confermato, purtroppo :D colpa del wholesale, che tra l'altro non è in fast!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'unica soluzione è passare a una 7 mega telecom?Quindi è tutto confermato, purtroppo :D colpa del wholesale, che tra l'altro non è in fast!
Direi di si! Se sei fortunato potresti anche essere coperto dalla 10 mega di telecom! :)L'unica soluzione è passare a una 7 mega telecom?
Ahaahu pauroso! Il wholesale è così!Ecco il risultato dello speedtest fatto nella fascia oraria dopo pranzo, è davvero incredibile la differenza :grat:
Visualizza allegato 84776
Cercherò di passare a telecom il prima possibile, grazie di tutto pierpa :luxhello:Ahaahu pauroso! Il wholesale è così!
Beh, se è per questo, io ho un ping di 16ms e non sono in Fast :D
:luxhello:Che dire fatti settare in fast cosi vai sotto lo zero:lol:
La connessione del pc (giochi con pc o con altro?) è in ethernet o wireless?Ragazzi forse il problema è un altro, ho provato un ultimo test, il test tracer maya nel cmd di windows; l'ho avviato e nel frattempo ho iniziato a giocare online, si sono presentati i soliti lag ecc...
Ho chiuso il gioco e sono andato a controllare il prompt dei comandi, e nei risultati ho notato che alle disconnessioni e i lag durante il gioco corrispondeva "richiesta scaduta" sul tracer, quindi non uno sbalzo di ping. Ora, questo richiesta scaduta a cosa è dovuto, ai pacchetti persi? Anche perchè ricordo che tempo fa quando avevo il vecchio computer riuscivo a giocare online senza problemi, quindi forse il problema non è dovuto a infostrada ma proprio a questo richiesta scaduta che si presenta.
Se il problema si presenta in maniera random, non è il router! Davvero raro che un router funzioni bene negli orari fuori punta e male in quelli di punta (troppe coincidenze, no?). Puoi sempre fartene prestare uno e provare!Pc, rigorosamente ethernet... sto pensando che forse potrebbe essere un problema del router stesso?