Calcolare la potenza dell'alimentatore

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Yoda88

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Mi sapete indicare qualche programma o qualche sito che mi permetta di fare il calcolo della potenza dell'alimentatore in base al tipo di configurazione?
Ciao:help:

Rispolvero questo thread

il modulo di calcolo al link indicato mi ricorda quella barzelletta della maestra che vuole incastrare lo studente:
- quanti abitanti ha Rio de Janeiro?
- R. 6.320.446 all'ultimo censimento!
- e come si chiamano gli abitanti di questa città?
- R. si chiamano cariocas!
- la maestra: i nomi voglio sapere, i nomi! :asd:

insomma, a parte gli scherzi, non saprei dove tirare fuori tutti quei dati percentuali e altre cose a me incomprensibili, c'è un modo piu semplice per calcolare a spanne quale alimentatore acquistare?

- - - Updated - - -

Ecco, ho trovato: http://support.asus.com/powersupply.aspx
siccome gli alimentatori sono cinesi il risultato lo aumento del 50% e dovrei essere a posto :)

Rispolvero questo thread

il modulo di calcolo al link indicato mi ricorda quella barzelletta della maestra che vuole incastrare lo studente:
- quanti abitanti ha Rio de Janeiro?
- R. 6.320.446 all'ultimo censimento!
- e come si chiamano gli abitanti di questa città?
- R. si chiamano cariocas!
- la maestra: i nomi voglio sapere, i nomi! :asd:

insomma, a parte gli scherzi, non saprei dove tirare fuori tutti quei dati percentuali e altre cose a me incomprensibili, c'è un modo piu semplice per calcolare a spanne quale alimentatore acquistare?

- - - Updated - - -

Ecco, ho trovato: ASUSTeK Computer Inc. -Support- Recommended Power Supply Wattage Calculator
siccome gli alimentatori sono cinesi il risultato lo aumento del 50% e dovrei essere a posto :)
Hai risposto ad una discussione del 2008...:asd:

Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità