PROBLEMA Cadute di linea ADSL, forti rumori al telefono

Massimo Griffani

Nuovo Utente
17
0
Ho un contratto con ADSL 2+ con TIM da molto tempo e, (a parte che non ho mai potuto viaggiare a più di 10 Mbps) è sempre andato tutto bene fino alla scorsa vigilia di Natale. (dove abito io FTTCab ecc non esistono...)

IMPROVVISAMENTE sono iniziate continue disconnessioni da internet (con Sercomm VDSL Router). Dopo aver controllato l'impianto di casa ho fatto la segnalazione al 187... Alla sera m'è arrivato SMS con "abbiamo risolto la sua pratica..."

Purtroppo E' DEL TUTTO FALSO ed ho riaperto una nuova segnalazione. Poiché non c'è modo di parlare con un operatore, quindi figuriamoci con un tecnico, ho provato a guardare nuovamente l'impianto, ho cambiato vari cavi ecc ed ovviamente un altro modem ma niente da fare.

Ho quindi preso un vecchio cordless e l'ho collegato alla linea telefonica: HO DOVUTO USARE BEN TRE FILTRI PER SENTIRE QUALCOSA!!! Un rumore pazzesco.

Poi ho notato che il Sercomm si allinea in maniera random con velocità da 6500kbps circa a 11004 kbps... allego situazione attuale.

Ovviamente non riesco a visualizzare lo stato della pratica perché i siti vari mytim ecc non mi vanno nemmeno da 4G mobile bene o male (che siano messi male?)


IDEE???
 

Allegati

  • a.PNG
    a.PNG
    7.2 KB · Visualizzazioni: 104
  • b.PNG
    b.PNG
    24.1 KB · Visualizzazioni: 68
  • c.PNG
    c.PNG
    9.7 KB · Visualizzazioni: 59

Entra

oppure Accedi utilizzando

Discussioni Simili

Hot: Sei vaccinato? [sondaggio anonimo]

  • Primo ciclo vaccinale completo (1-2 dosi)

    Voti: 424 78.8%
  • Fatta 1a dose, in attesa della 2a

    Voti: 18 3.3%
  • Sono prenotato per la 1a dose

    Voti: 13 2.4%
  • Non so se vaccinarmi

    Voti: 14 2.6%
  • Non ho intenzione di vacciarmi

    Voti: 57 10.6%
  • Fatta anche la terza dose

    Voti: 12 2.2%