PROBLEMA "Caduta connessione" di breve durata linea tim fibra 100 mega.

viviocharlemagne

Nuovo Utente
4
0
salve a tutti, ho questa linea da circa 1 anno e utilizzo il modem tim hub. Da un po' di tempo, circa 2 mesi, sono iniziati i problemi. Praticamente mentre gioco online mi si disconnette random e mi da connessione interrotta per circa 1 minuto (nessuna fascia oraria precisa, magari capita più spesso verso sera) e crasho dalla partita. La cosa strana è che i miei amici nel TS/Discord, quando succede, non mi sentono più ma io continuo a sentire loro, questo sempre per 30 secondi tipo. Inoltre, se provo a navigare su internet in questo periodo di disconnessione, sembra che chrome carichi a vuoto ma dopo un po' di tempo, di più rispetto al normale, la pagina viene visualizzata normalmente e gli amici nel ts risentono la mia voce. Ora la mia domanda è: è un problema tim/cavi etc... oppure del router? o di altro? (non ho altri router con cui provare al momento purtroppo) grazie in anticipo e spero di essermi espresso bene. Non mi era mai successa una cosa del genere.
p.s. router resettato più volte, ma i problemi persistono. Di solito avevo un periodo di tregua di qualche giorno. Ieri mi è successo appena un'ora dopo.
Log del router dalle 21 circa a mezzanotte circa dove mi è capitato circa 2 volte questo problema. Purtroppo non ricordo ora esatta

https://pastebin.com/bGifz162

log.txt

https://drive.google.com/open?id=1RqUI9WNAXWObXu5mHRo_1XgJ0QBVe_Ja
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Per me è il modem.
Purtroppo non ci sono i presupposti per un ticket di guasto, quindi devi cercare di fare prima questa verifica.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili