DOMANDA Cache del 2016 amazon.it

Pubblicità

xylit

Utente Èlite
Reazioni
509
Punteggio
117
Ciao a tutti, volevo capire se possibile risalire ad offerte del 2016 che pare siano state modificate nel tempo.
Per farla breve, a suo tempo acquistai un alimentatore cougar, articolo con 5 anni di garanzia, ora però che si è guastato, cercando di farlo riparare in garanzia oltre i 24 mesi, noto che tale dicitura dei 5 anni non ci sta più scritta nella pagina amazon del prodotto...
Amazon stessa può limitarsi ai 90 giorni garanzia A-Z, in quanto non essendoci più tale scritta il venditore marketplace non è costretto da nessun vincolo, ma devo rifarmi sul produttore (risposta dell'assistenza cougar facebook: deve passare dal venditore>importatore)
Ora dopo due anni, ovviamente il ricordo che ho della pagina potrebbe essere totalmente sbagliato, potrei confondermi con altro...
Quindi è possibile risalire all'offerta come era proposta 2 anni fa?

Ciao a tutti, volevo capire se possibile risalire ad offerte del 2016 che pare siano state modificate nel tempo.
Per farla breve, a suo tempo acquistai un alimentatore cougar, articolo con 5 anni di garanzia, ora però che si è guastato, cercando di farlo riparare in garanzia oltre i 24 mesi, noto che tale dicitura dei 5 anni non ci sta più scritta nella pagina amazon del prodotto...
Amazon stessa può limitarsi ai 90 giorni garanzia A-Z, in quanto non essendoci più tale scritta il venditore marketplace non è costretto da nessun vincolo, ma devo rifarmi sul produttore (risposta dell'assistenza cougar facebook: deve passare dal venditore>importatore)
Ora dopo due anni, ovviamente il ricordo che ho della pagina potrebbe essere totalmente sbagliato, potrei confondermi con altro...
Quindi è possibile risalire all'offerta come era proposta 2 anni fa?
Ma la garanzia di 5 anni é di couguar o di amazon?

Inviato da POCOPHONE F1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Hai già contattato il produttore? Con il numero di serie possono risalire al tipo di assistenza e garanzia previste per quel modello.

@Mursey grazie, ho provato ma non sono riuscito a retrocedere, ho provato pure da oldweb.today ma non risulta negli archivi temporali di quel tempo.

La garanzia di 5 anni è del produttore, ho già inviato il ticket alla pagina ufficiale, ma dopo 10 giorni senza nessuna risposta
ho contattato la cougar su facebook...

Se risultasse scritto nella pagina prodotto garantito 5 anni come forse 2 anni fa ci stava scritto, amazon avrebbe potuto far qualcosa, ma essendo stata modificata, o sono in errore io, non può far nulla.
L'unico è il produttore diretto, ma non risponde al ticket di RMA

@Mursey grazie, ho provato ma non sono riuscito a retrocedere, ho provato pure da oldweb.today ma non risulta negli archivi temporali di quel tempo.

La garanzia di 5 anni è del produttore, ho già inviato il ticket alla pagina ufficiale, ma dopo 10 giorni senza nessuna risposta
ho contattato la cougar su facebook...

Se risultasse scritto nella pagina prodotto garantito 5 anni come forse 2 anni fa ci stava scritto, amazon avrebbe potuto far qualcosa, ma essendo stata modificata, o sono in errore io, non può far nulla.
L'unico è il produttore diretto, ma non risponde al ticket di RMA
Ma la garanzia di cinque anni era solo scritta sul sito ? Oppure hai un bollino, adesivo ecc sulla scatola o sul psu? Poi, hai comprato da amazon.it o da venditori terzi?

la garanzia dei 5 anni era scritta (ora non più, forse ricordo male? ) su amazon, è tutt'ora confermato sul sito produttore ( http://cougargaming.com/support/warranty/ ), pure presente nella scatola.
Acquistato da venditori terzi sulla piattaforma amazon
Allora, se stava scritto su amazon e sul sito probabilmente ci dovrebbe essere un bollino. Poi devi chiarire se come venditori autorizzati per sfruttare la garanzia hanno solo amazon o anche quello da cui hai comprato.
Ps : seasonic fa valere la garanzia estesa solo se compra da amazon ad es.

Inviato da POCOPHONE F1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro