Cable management!!!

• Autore discussione Autore discussione ruk_90
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

ruk_90

Utente Attivo
Reazioni
47
Punteggio
68
Ragazzi questo è quello che sono riuscito a fare con il mio case ed alimentatore, contando che non è molto sleeved :(Suggerimenti? Tra poco dovrei anche comprare un corsair ax650, magari i suggerimenti li applico a quello!Sotto spoiler le foto!
IMG_20120302_224923.webpIMG_20120302_224953.webpIMG_20120302_224946.webpIMG_20120302_224940.webpIMG_20120302_224932.webp
Grazieeeee ;)

Purtroppo non si può vanno solo in quel verso xD Non sai quanto ci sono rimasto male quando presi il case (pagato poi 49€ che per il cable management e la qualità dei materiali, filtri e colorazione è ottimo) e me ne accorsi a casa hehe! Comunque bo a me non sembra tutta sta pulizia, sarà perchè i cavi non sono ricoperti ma boh! Non vedo l'ora di prendere il corsair ax650 ed altri 2 cavi sata neri!
Sinceramente volevo comprare un corsair 650d ma alla fine ho visto che con un pò di impegno anche questo riesco a sistemarlo ed avere una buona pulizia! Quei 150€ meglio spenderli per ali nuovo e ram no xD

Per l'ali come ho detto tra pochi giorni prendo un ax650 che ha i cavi tutti neri fino in fondo è bellissimo @_@!
Per gli hard disk no è un macello :( devo vedere cosa non li fa entrare! Comunque dall'altra parte hanno un pezzo di acciaio cromato non so quanto sarebbe meglio!

bello, complimenti per come l'hai fatto, peccato per i cavi non sleevati e gli hd, nonostante sia tutto molto ordinato danno una sensazione di disordine, non per colpa tua ovviamente ;)

@ruk_90

Visto che ti prendi l' ax650 prenditi anche i cavi sleevati della corsair (magari rossi) :)

molto ordinato e pulito... il cablaggio è fatto abbastanza bene e con l'AX verrà ancora meglio :sisi:

Ma infatti non li prenderò o almeno per ora :) I cavi di serie sono già bellissimi così :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro