Cablaggio alimentatore

Pubblicità

DarkPako Prime Owna

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,vorrei sapere se questi due alimentatori:
Cm b600 e Thermaltake Berlin 630wVorrei sapere chi è il migliore e se hanno una vasta grandezza di cavi perchè il mio case è abbastanza grande quindi,parlo dello scout 2,sto cambiando alimentatore perchè,ho fatto un update e l'alimentatore vecchio non arrivavano i fili sulla motherboard...

Ditemi se i cavi sono abbastanza lunghi per fare un bel cablaggio.

se il cooler master b600 è quello con la sigla acab d3 allora sono li come qualità con il berlin, entrambi sono 80+ ,non è il massimo ma per il prezzo sono validi.
Per la lungezza non dovresti preoccuparti finche hai un mid tower
Com è composto il computer? immagino non vuoi sfiorare i 55-60 euro

Ultima modifica:
Il mio pc:
Processore: Intel core i5 4690
Mobo: z97 extreme4 (va bene anche per processori oc)
Scheda grafica: Asus Geforce GTX 760 OC
Case: Scout 2
RAM: 8 gb 1600 Mhz
SSD 120 GB
HDD 1 TB

- - - Updated - - -

PS: Ho un badge ristretto per l'alimentatore,quindi prendo il berlin...

io aspetterei qualche giorno per vedere come si comportano le nuove 960 , così potresti sostiuire il berlin con uno di maggiore qualità , come un antec neo eco 520

io aspetterei qualche giorno per vedere come si comportano le nuove 960 , così potresti sostiuire il berlin con uno di maggiore qualità , come un antec neo eco 520

Un neo eco 520 puo' gestire una GTX970 ridendogli in faccia,
non penso che avra' problemi con la 960 :P

Un neo eco 520 puo' gestire una GTX970 ridendogli in faccia,
non penso che avra' problemi con la 960 :P

Sono d accordo , oggi se devo scegliere tra berlin e gtx 760 o antec Neo eco 520 e gtx 960 scelgo quest ultima accoppiata....
Pensa che avrei dovuto acquistarla già 3 mesi fa, poi hanno deciso di rimandarle, finalmente domani le buttano fuori :D

Però non ho capito l accoppiata CPU+ mobo dell autore :/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro