Cabinet Fibra Saturo Ma I Dati Wholesale Dicono Altro..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

okii785

Utente Attivo
16
1
Buongiorno! Sono un cliente tim e sto usando una adsl 20 mega (ma arrivo a malapena a 5). Ho controllato i dati contenuti nei file disponibili sul sito wholesale di TIM e il mio cabinet risulta attivo. Quando però ho chiamato il 187 mi è stato risposto che è saturo e bisogna aspettare lampliamento del comune. L'operatore ha ragione oppure limpossibilita di attivare la fibra risiede altrove? Grazie in anticipo per le risposte :)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

omega3

Utente Attivo
102
54
Gli insider di Tim possono vedere da remoto quante porte sono occupate su un DSLAM.

Sul gruppo Facebook della vdsl (Fibra TIM FTTC VDSL2) ce ne sono alcuni, potresti chiedere lì.
 
I

il velo di Maya

Ospite
Buongiorno! Sono un cliente tim e sto usando una adsl 20 mega (ma arrivo a malapena a 5). Ho controllato i dati contenuti nei file disponibili sul sito wholesale di TIM e il mio cabinet risulta attivo. Quando però ho chiamato il 187 mi è stato risposto che è saturo e bisogna aspettare lampliamento del comune. L'operatore ha ragione oppure limpossibilita di attivare la fibra risiede altrove? Grazie in anticipo per le risposte :)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ciao :)

Vai qui, inserisci i dati e poi posta, per favore, la schermata:

http://www.kqi.it/it/Servizi/FttxAndDsl/Copertura_Fttx.aspx
 

ale786

Nuovo Utente
96
24
CPU
Potato
GPU
Potato
questi invece sono i dati dal sito gea.vodafone che in molti post viene suggerito di consultare.
 

Allegati

  • vssvvsddvs.png
    vssvvsddvs.png
    36.5 KB · Visualizzazioni: 73
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!