[Ca+SS]Scheda Video media, ram e ali

Pubblicità

Eraovius

Utente Attivo
Reazioni
84
Punteggio
58
ciao a tutti, cerco una scheda video di fascia media (5850, 6850, 6870, 560 7850) A buon prezzo;

Mi servirebbero anche un alimentatore decente 450-550W (no cinesate) e qualche DDR3

POSTATE QUI NON rimandate ad altri thread... Scrivete modello e PREZZO​ di quel che vendete possibilmente con foto, NIENTE PM
Preferibilmente scambio a mano
Pagamento paypal e bonifico

Ultima modifica:
7850 gigabyte oc 2 gb + un banco da due gb 1333 mhz kingston (se vuoi posso dartene anche 3 con i due a data che vedi il profilo) 160€ spedizione inclusa (se vuoi pure le altre ram sono 180€) ho anche un alimentatore mach power 650w con 35a sulla 12v da includerti, se vuoi dimmelo :ok:

7850 gigabyte oc 2 gb + un banco da due gb 1333 mhz kingston (se vuoi posso dartene anche 3 con i due a data che vedi il profilo) 160€ spedizione inclusa (se vuoi pure le altre ram sono 180€) ho anche un alimentatore mach power 650w con 35a sulla 12v da includerti, se vuoi dimmelo :ok:

La ram mi servirebbe eventualmente per dual channel e da 1600 quindi mi sa che non fa al caso mio :) l'ali lo cerco un po' di marca, altrimenti ho un codegen da 580 qui...La 7850 quando da sola eventualmente?

scheda video forse trovata, continua la ricerca di un alimentatore!

Ultima modifica:
Alimentatore PASSIVO: Thermaltake Dual Power 520W con ventola custom da 11db silenx - 50€

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie ma mi serve il supporto drivers per la scheda... e poi 4850 a 50 euro è davvero troppo cara

ti interessano 2 kit di ram ddr3 1333mhz (1 kit da 2gb e 1kit da 4gb)??ti posso fare un buon prezzo..fammi sapere ;)

ciao, la ram l'ho presa nuova alla fine perchè nessuno mi ha proposto un prezzo decente... tutti mi hanno proposto 30 o 25 spedita (ma che avete in testa? più che nuova me la volete far pagare? :D :D) quando con 21€ l'ho presa nuova e spedita dall'amazzone (2x2gb corsair xms3 1600)

- - - Updated - - -

Alimentatore PASSIVO: Thermaltake Dual Power 520W con ventola custom da 11db silenx - 50€

Ma è molto vecchio come ali O_o

ciao ho una asus gtx 560 9 mesi di vita, scatolo originale e bundle, se ti interessa 110€ spedita con tnt :)

Scheda video trovata, una 5850 :)

- - - Updated - - -

MA sapete leggere o no? LE PAROLE SONO QUELLE IN NERO; ​NIENTE PM, SCRIVETE QUI

ci penso...è che è un po' vecchiotto come modello

Ok, comunque resta uno dei migliori e tieni conto che era montato su un PC che veniva usato poco ed era connesso ad una multi-presa filtrata quindi in fatto di usura siamo ai minimi termini... :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro