[CA+ss] Cerco cpu e mobo FM2 a buon prezzo

Pubblicità

Eraovius

Utente Attivo
Reazioni
84
Punteggio
58
Come da titolo cerco per un amico, proponete voi :) purchè a buon prezzo

aggiungo alla ricerca un alimentatore da 430-450w di buona fattura (xfx, corsair etc) a buon prezzo, ma solo dopo che trovo il blocco

niente PM
pagamento solo bonifico/Paypal, non ricarico
precedenza a mano
Garanzia richiesta

ho sbagliato sezione, un mod può spostare in sezione acquisto? grazie mille

Ultima modifica:
A8-5600K comprata il 28/12/2012
F2A85M-LE anch'essa comprata il 28/12/2012
8GB trascend 1600mhz CL9

I pezzi sono nuovi ma non ho fattura in quanto comprati in azienda.

Tutto a 150 + SS.

ciao, se li hai comprati per l'azienda la fattura ce l'hai, mi basta una fotocopia. Senza garanzia preferisco non acquistare, ed essendo pezzi nuovissimi sono per forza tutti coperti da garanzia...fammi sapere

La fattura della cpu non dovrebbe essere un problema, quella della scheda madre invece non ho possibilità di reperirla in quanto acquistata in blocco, ma garantisco io per lei, in caso di malfunzionamento la garanzia la offro io. Il prezzo è leggermente trattabile, se vuoi ti invio qualche screen.

si magari grazie :)
Se il prezzo è trattabile. I prezzi dei componenti nuovi senza IVA sono intorno ai 138€, se potessi spendere qualcosa meno potrei pensarci anche scendendo a compromessi con la garanzia

Allora la fattura della cpu 'ho trovata :) E' di un noto store di Roma, stavo vedendo il prezzo proprio ora, posso farti 120 spedito tutto.

La cpu ha ancora il suo dissipatore originale intatto, dato che ho utilizzato da subito un dissi low profile, naturalmente ci sono tutte le scatole e il bundle della scheda madre.

Bonifico per me va benissimo, spedisco non appena ricevo l'accredito.

apu.webp

Ultima modifica:
allora perfetto, mi mandi giusto uno screen di CPU-Z con le pagine per verificare l'effettivo funzionamento dei componenti e siamo ok :) e i dati del bonifico in privato :)

ah perfetto non avevo visto....allora inizia ad impachettare se possibile con tutte le relative scatole e componenti, che domani ti arriva il bonifico :)

Trattativa andata più che benone direi, ottima comunicazione con Over e merce arrivata oggi e provata, sembra tutto ok e tutto tenuto nel migliore dei modi :)
Attendo via mail gli scontrini che l'utente mi ha detto di avere per le garanzie ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro