kamon
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 38
[CA+SPED]HDD,MOBO,VGA,RAM,ALI,CASE ECC...da 0,5 a 10€!!! (In aggiornamento)
Dove non specificato, il materiale è da considerarsi usato, senza scatola e istruzioni ma perfettamente funzionante...
Sicuramente funzionanti:
CPU Pentium III 800mhz (+dissi e ventola originali) 1,50€
Scheda video NVIDIA RIVA TNT2 Model 64 32MB 3€
Lettore floppy NEC 0,50€
RAM (non trovo la marca...) pc133 128mb 1€
Scheda Madre ECS P6BAP-A+ (V2.2) +mascherina 2€
Case mini tower pakard bell in condizioni discrete, perfettamente funzionante con normali segni di usura quì e là e con uscite usb (2) cuffie e microfono frontali a scomparsa. 4€
GLI OGGETTI CHE SEGUONO SONO DA TESTARE PER I MOTIVI SOTTO DESCRITTI MA CON ALTA PROBABILITA' DI FUNZIONARE (VENDUTI COME ROTTI IN ACCORDO CON IL REGOLAMENTO DEL FORUM)
- Scheda PCI firewire con 2 uscite (mai provata perchè non ho mai avuto una periferica firewire da usarci) 1€
- Calcolatrice scentifica Texas Instruments Ti-30Xa senza batteria da anni (l'ho aperta ed ha 2 pilette tipo da orologio con la sigla Alkaline Cell GPA76 /7B, che non ho ne voglia ne alcuna intenzione di cercare), non posso testarla ma qualche anno fà, quando mia sorella la usava a scuola funzionava alla perfezione 4€
-Minimo 3 pezzi.
-In vendita anche altrove.
-Precedenza assoluta ai BLOCCHI.
-Non posso accettare scambi per adesso.
-Considero limate solo per il BLOCCO totale, e solo via pm.
-Pagamenti con ricarica Postepay, Paypal o contanti (solo a mano).
-Niente code! chi vuole un'oggetto me lo dice, mi paga e l'oggetto è suo.
-Spedizioni a vostro carico e a vostra scelta (solo tramite poste o spedire web).
-L'unica garanzia che posso offrire è che il prodotto si trovi nelle condizioni descritte.
IMMAGINI (ignorate quelle di hardware monitor, non centrano nulla ;)):
ImageShack Album - 11 images
Dove non specificato, il materiale è da considerarsi usato, senza scatola e istruzioni ma perfettamente funzionante...
Sicuramente funzionanti:
CPU Pentium III 800mhz (+dissi e ventola originali) 1,50€
Scheda video NVIDIA RIVA TNT2 Model 64 32MB 3€
Lettore floppy NEC 0,50€
RAM (non trovo la marca...) pc133 128mb 1€
Scheda Madre ECS P6BAP-A+ (V2.2) +mascherina 2€
Case mini tower pakard bell in condizioni discrete, perfettamente funzionante con normali segni di usura quì e là e con uscite usb (2) cuffie e microfono frontali a scomparsa. 4€
GLI OGGETTI CHE SEGUONO SONO DA TESTARE PER I MOTIVI SOTTO DESCRITTI MA CON ALTA PROBABILITA' DI FUNZIONARE (VENDUTI COME ROTTI IN ACCORDO CON IL REGOLAMENTO DEL FORUM)
- Scheda PCI firewire con 2 uscite (mai provata perchè non ho mai avuto una periferica firewire da usarci) 1€
- Calcolatrice scentifica Texas Instruments Ti-30Xa senza batteria da anni (l'ho aperta ed ha 2 pilette tipo da orologio con la sigla Alkaline Cell GPA76 /7B, che non ho ne voglia ne alcuna intenzione di cercare), non posso testarla ma qualche anno fà, quando mia sorella la usava a scuola funzionava alla perfezione 4€
-Minimo 3 pezzi.
-In vendita anche altrove.
-Precedenza assoluta ai BLOCCHI.
-Non posso accettare scambi per adesso.
-Considero limate solo per il BLOCCO totale, e solo via pm.
-Pagamenti con ricarica Postepay, Paypal o contanti (solo a mano).
-Niente code! chi vuole un'oggetto me lo dice, mi paga e l'oggetto è suo.
-Spedizioni a vostro carico e a vostra scelta (solo tramite poste o spedire web).
-L'unica garanzia che posso offrire è che il prodotto si trovi nelle condizioni descritte.
IMMAGINI (ignorate quelle di hardware monitor, non centrano nulla ;)):
ImageShack Album - 11 images
Ultima modifica: