[CA+SPED] HARDWARE VARIO (HD,VGA, CPU, GIOCHI ECC...) VENDO/SCAMBIO

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

kamon

Utente Attivo
180
5
[CA+SPED] HARDWARE VARIO (HD,VGA, CPU, GIOCHI ECC...) 27€ spedito

Tutto dovrebbe funzionare a dovere ma non chiedetemi di rimettermi a testare...sono certo che almeno gli hd funzionino tutti perchè mi son fatto prestare una docking station e ci ho messo due minuti a provarli XD

RAM:
- PC 133 1x256mb
- PC 133u 2x128mb (256mb totali)
- PC 100 1x256mb
- PC 100 1x128mb
- PC 100 1x64mb
------------------

HARD DISK:
- 1x20gb Maxtor
- 1x20gb Quantum
- 1x10gb Fujitsu
- 1x6gb Maxtor
------------------

2x Schede Ethernet
------------------

1x Scheda Madre Socket 7 Acer V70MA 98101-1 +Processore AMD K6-2+Dissipatore e Ventola
1x CASE IBM CON ALIMENTATORE

(il pc con la ram ed l'hd di sopra è completo e i componenti funzionanti... solo che da quando lo ho smontato per pulirlo e subito rimontato mi dice di disconnettere l'unità bla bla come se ci fosse un floppy dentro all'avvio...dev'essere che sbaglio qualcosa...la scheda è piùttosto strana, è piena di switch e switchetti dei quali ignoro la funzione XD)
------------------

POWERMAC G4 QUASI COMPLETO (NON TESTATO PER MANCANZA DI ALIMENTATORE, mi è stato regalato da un'amico che ora sostiene che l'unico problema fosse l'alimentatore, ma non sò):
- Scheda Madre
- Processore con dissipatore
- Ventola da 120mm
- Drive DVD
l'hard disk e le RAM ci sono, sono riportati sopra...l'hard disk è quello da 20 Maxtor (lo riconoscerete perchè c'è stampata sopra la mela) e le due ram sono le pc 133u che comunque sono identiche alle normali 133 e credo intercambiabili...

MANCANO SOLO L'ALIMENTATORE ED IL CASE
------------------

PROCESSORI:
- 1x Celeron D 2660mhz con dissipatore e ventola
- 1x Pentium III 650 con dissipatore e ventola

BLOCCO A 29 SPEDIZIONE CON CORRIERE INCLUSA

ch9j.jpg

Pc quasi completo NON testato in quanto ho preso i singoli pezzi per assemblarlo, ma quando ho visto i prezzi delle cpu dual core 939, mi è preso un colpo...

- Scheda madre 939 Asus A8V Deluxe (comprata come testata e funzionante, ma mai provata) (10€)
- RAM 2x1gb ddr400 (dovrebbero essere ok, ma le metto da testare perchè dopo averle prese non ho mai avuto modo di provarle, date un'occhiata
quì) (8€)
- Scheda video Club 3D GeForce 6800 LE 128MB DDR AGP 8x +Arctic Cooling NV Silencer 5 (anche questa purtroppo mai testata, presa
quì) (10€)
- Hard Disk ide 40gb Quantum testato e funzionante. (5€)

Blocco a 25€ VENDUTO ALTROVE

--------------------


Scheda video ATi sapphire x1900GT 256Mb GDDR3, comprata QUI' come funzionante, ma a mè fà degli artefatti già a partire dalle schermate di caricamento prima del sistema operativo...DA TESTARE (8€)
VENDUTO ALTROVE



- Spedizione a vostro carico (il prezzo dipende dal peso)
- Pagamenti con paypal (+4% a vostro carico) oppure postepay.
- Scambio SOLO con una scheda video PCI-E dignitosa con almeno 1gb gddr5 e SOLO se perfettamente funzionante.
- Per meno di 10€ (escluse le spese di spedizione) non spedisco.
- Le code, eccetto in casi eccezionali, non hanno alcun valore per mè...chi paga per primo ottiene l'oggetto, punto.
 
Ultima modifica:

kamon

Utente Attivo
180
5
UP, prezzi abbattuti...mi son stancato di non poter girare per casa che son pieno di roba
icon_mrgreen.gif
.
 

vasco9519

Utente Èlite
3,139
569
CPU
Xeon E5-2690 V3
Dissipatore
Custom liquid
Scheda Madre
X99 D8
HDD
Samsung 980 PRO 2 TB GB + WD RED 2 TB
RAM
Corsair Vengeance 4*8 3000MHz @CL16
GPU
Radeon R9 Fury Mini
Audio
Classe A autocostruito+Creative Sound Blaster
Monitor
Dell U2312HM
PSU
Be quiet Core 9 600W
Case
Fractal Design Arc midi
OS
Windows 11 PRO x64
@kamon il p3 650 + socket 370 O SLOT 1? Se socket 370 mi scrivi il codice che inzia per SL?
 

kamon

Utente Attivo
180
5
Credo che sia socket 370 perchè se non erro quelli socket 1 si inserivano tipo ram no?

Il codice per esteso è: Pentium III - costa rica 650/256/100/1.65v 3032a173-0153 sl3xv
 

vasco9519

Utente Èlite
3,139
569
CPU
Xeon E5-2690 V3
Dissipatore
Custom liquid
Scheda Madre
X99 D8
HDD
Samsung 980 PRO 2 TB GB + WD RED 2 TB
RAM
Corsair Vengeance 4*8 3000MHz @CL16
GPU
Radeon R9 Fury Mini
Audio
Classe A autocostruito+Creative Sound Blaster
Monitor
Dell U2312HM
PSU
Be quiet Core 9 600W
Case
Fractal Design Arc midi
OS
Windows 11 PRO x64
@kamon continuo a restare in coda, dammi il tempo di verificare se è compatibile e confermo :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!