• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[CA/MD/OR- ss comprese nel prezzo] Vendo MSI GTX 670 PE OC fortunata

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

N3RO_RE

Utente Èlite
Reazioni
869
Punteggio
75
[CA/MD/OR+ S.S.] Vendo MSI GTX 670 PE OC fortunata

Come da titolo vendo la mia fidata MSI GTX 670 PE OC(Come potete vedere in firma ora ho una GTX 780) fedele compagna nel gaming e di qualche benchmark.
Il prezzo è di 180 euro più spese di spedizione che potete organizzare voi(con Spedireweb/Spediamo.com/Spediresubito.it ecc ecc, insomma quello che volete voi), sarà mio interesse far trovare il pacco pronto per quando il vettore passerà a casa per ritiralo, se invece spedisco io sono 20 euro compresa assicurazione con Mail Boxes Etc con pacco tracciabile.

Per quanto rigurda la scheda è un modello fortunato tale da arrivare ad aria a 1320Mhz sul core e 7000 Mhz sulle memorie su Heaven Unigine 3
:figo:, ma il suo principale è stato il gaming :asd:, potete trovare già qua sotto in firma alcuni video e test fatti su Bf4 ed inoltre nel mio canale di youtube(visibile dai video stessi) anche su Bf3.
La scheda è perfettamente funzionante e priva di diffetti di fabbrica con tutto il bundle compreso, acquistata online e gode di garanzia residua offerta dalla shop fino al 10/10/2014.
Nel caso vi servisse compreso con la scheda c'è un cavo o VGA o DVI o HDMI, uno di questi è compreso nella scheda, quindi nel caso dovete poi solo dirmi quale vi serve.

Visualizza allegato 97243Visualizza allegato 97244Visualizza allegato 97245Visualizza allegato 97246Visualizza allegato 97247Visualizza allegato 97249

Rules are rules:
- La scheda è venduta come previsto dalla legge Italiana per la vendita tra privati con la formula "visto e piaciuto così com'è";
- Code da 6 ore;
- Ci si mette in coda attraverso questo 3d e non tramite mp, il tempo viene stabilito dall'orario del messaggio;
- Precedenza a mano nelle provincie indicate nel titolo(si trova una via di mezzo, oppure venita a casa a provarla);
- Pagamenti accettati: Paypal(costo a vostro carico) - bonifico bancario(preferito);
- Spedizione dopo il pagamento e non accetto contrassegno;
- Spedizione in pacco anti-RPG;
- In vendita anche altrove con possbilità di ritiro dalla vendita in qualunque momento;
- Offro massima serietà e disponibilità e giustamente chiedo altrettanto;
- Una volta arrivata la scheda a casa o consegnata a mano non accetto reclami o restituzioni, quindi per cortesia prima di tutto eccertavi bene della compatiblità con il vostro sistema e alimentatore (6pin+6pin con 500 watt minimo).

Chiedo cortesemente di lasciare per quanto possibile il 3d pulito e per i soli messaggi di "up"(sperando che siano veramente pochi) e coda, per ulteriori info, foto e test non esitate a chiedere e usate per cortesia gli mp qua sul forum.
Grazie anticipatamente a tutti.

Appena torno a casa dal lavoro posto subito le foto della scheda e del bundle completo più ultimo test fatto su Heaven Unigine 4 prima di toglierla.
Per qualsiasi info/foto/test non esitate a contattarmi qua sul forum con mp.
:)

Ultima modifica:
Scheda rimessa in vendita e prezzo rivisto. :D

- - - Updated - - -

Up!

- - - Updated - - -

Venduta su altro lido.

Si può chiudere, grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro