[CA] blocco mobo + cpu am3+

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

dona311

Utente Èlite
3,894
555
CPU
Celeron Tualatin 1100A @1.46 ghz 1.75v
Scheda Madre
ECS p6vxat+
HDD
Seagate ide 20gb
RAM
Infineon 2x256mb PC133 cl2
GPU
Gainward geforce 3 ti 200 GS 128mb @gf3ti500
Audio
Sound Blaster Live!
PSU
FSP 235w
Case
Generico
OS
Windows 2000
Ciao!
Ti interessa n i3 2120 + asrock b75 pro3-m (con hdmi)?
 

Lopsiconano

Utente Attivo
131
7
se tutto va bene ti arriva venerdì. sto scrivendo dalla mia smart-tv, dire che è lenta e poco! sembra un quad core con sopra l'ultima ubuntu

Pacco arrivato stamani con SDA; che dire: l'imballo è stato fatto molto meglio di tanti sedicenti siti on-line che dovrebbero vendere materiale per professione. Ci sarebbe potuto passare sopra un autobus e il contenuto sarebbe stato comunque integro. La scheda madre sembra appena uscita dal negozio, e anche la confezione non presenta un graffio; se non avessi saputo di acquistare un oggetto usato, non me ne sarei assolutamente accorto.
Stessa cosa dicasi del processore: si capisce che è stato usato, solo dalla rottura dei sigilli, per il resto è perfetto.
Non posso ancora provarlo, perchè devo scappare e perchè non ho ancora trovato la coppia Ram&Dissi da abbinare, ma non ho dubbi che sia assolutamente tutto come mi è stato presentato...non vedo l'ora di accendere il tutto e vederlo coi miei occhi.
Intanto posso dire che il venditore è sicuramente gentile e assolutamente disponibile (anche per consigli extra) e che per essere il mio primo acquisto sul sito, credo proprio di essere capitato alla stragrande.
Grazie Kernele
 
U

Utente 52152

Ospite
ma grazie a te. sono contento che ti sia arrivato. rimedia gli altri componenti, assembla con cura e goditelo ;) io scrivo ancora daqlla mia tv, pezzi ordinati e pagati martedì mattina, ma spediti solo oggi! con gli eshop siamo alle solite... va bè. fammi sapere che ne pensi del 8320 ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili