Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1 se sono un fanboy di nvidia non capisco perché voi vi arrabbiate molto 2 questa conversazione non è stato per colpa del mio fanboysmo 3 se sono un fanboy di nvidia a voi non vi interessa 4 non sono stato io ad iniziare ma è stato lui 5 io non mi lamento di nessuno anzi sono gli altri che i lamentano molto di me ad esmpio Xfire barbisanpat serial player e tanti altri
non hai mai pensato perchè cosi tante persone si lamentino di te?
Se non l'hai ancora fatto, fallo ora...
cavolo sai contare. :ok:1 se sono un fanboy di nvidia non capisco perché voi vi arrabbiate molto 2 questa conversazione non è stato per colpa del mio fanboysmo 3 se sono un fanboy di nvidia a voi non vi interessa 4 non sono stato io ad iniziare ma è stato lui 5 io non mi lamento di nessuno anzi sono gli altri che i lamentano molto di me ad esmpio Xfire barbisanpat serial player e tanti altri
Xfire è un moderatore e guarda caso si lamenta di te...non riesci proprio a capire che sei tu il problema?
perché consiglio solo le schede video di nvidia e non quelle di ATI se c'è un motivo perché sono un fanboy di nvidia c'è e basta
*** quote *** ;)Il mio consiglio è molto semplice e vale per tutte le parti in causa (e anche chi s'intromette): ignoratevi.
Bisogna rispettare tutti i pensieri, le opinioni, magari dicendo che non si concorda, ma sempre su posizioni civili, altrimenti è ovvio che bisogna intervenire.
Siccome non ho seguito le varie discussioni, provo a fare da pacere. Vediamo se con le buone lo capite, perché a noi di bannare tanto per farlo, non piace.
Il mio consiglio è molto semplice e vale per tutte le parti in causa (e anche chi s'intromette): ignoratevi. Di Forum ne ho frequentati molti, ma mai mi sono messo a prendere di mira un utente che aveva un pensiero differente dal mio. Bisogna rispettare tutti i pensieri, le opinioni, magari dicendo che non si concorda, ma sempre su posizioni civili, altrimenti è ovvio che bisogna intervenire.
Stavolta passa, ma dirò a Xfire e Iron di curare la situazione, per vedere se cadete ancora negli stessi errori. In caso affermativo, ci toccherà sospendervi.
Spero che ragioniate da persone intelligenti quale spero siate, perché fare i fanboy, per qualunque cosa, è stupido.