C'è qualcuno che utilizza ancora un monitor CRT?

greenyellowcable

Bannato a Vita
144
22
CPU
Intel Core i7 5820K 3,3 Ghz
Dissipatore
Alienware Premium a liquido
HDD
Toshiba 2 TB + WD Black 4 TB
RAM
8 GB DDR4 2133 Ghz
GPU
Gigabyte Aorus GeForce GTX 1080 Ti
Audio
Sound Blaster Recon3Di
Monitor
HP Pavilion 24cw
PSU
DELL 850 Watt
Case
Alienware Area-51 R2
OS
Windows 10 Home
Per curiosità: qualcuno utilizza ancora un monitor CRT? Anche se è difficile.
 

RasTaFi

DIO DEI MONITOR
Utente Èlite
5,532
3,662
Scherzi? Sono ampiamente utilizzati ancora oggi da moltissimi videogiocatori, in quanto hanno input lag bassissimo e refresh rate molto alto, dato che il funzionamento della retroilluminazione è diverso dagli odierni schermi con retroilluminazione W-LED. Per titoli competitivi come cs:go sono perfetti
 

greenyellowcable

Bannato a Vita
144
22
CPU
Intel Core i7 5820K 3,3 Ghz
Dissipatore
Alienware Premium a liquido
HDD
Toshiba 2 TB + WD Black 4 TB
RAM
8 GB DDR4 2133 Ghz
GPU
Gigabyte Aorus GeForce GTX 1080 Ti
Audio
Sound Blaster Recon3Di
Monitor
HP Pavilion 24cw
PSU
DELL 850 Watt
Case
Alienware Area-51 R2
OS
Windows 10 Home
Scherzi? Sono ampiamente utilizzati ancora oggi da moltissimi videogiocatori, in quanto hanno input lag bassissimo e refresh rate molto alto, dato che il funzionamento della retroilluminazione è diverso dagli odierni schermi con retroilluminazione W-LED. Per titoli competitivi come cs:go sono perfetti
Non lo sapevo, questa mi è nuova soprattutto per me che ho avuto il primo LCD nel lontano 2002. Tuttavia non hanno risoluzione elevatissime, pertanto non sfruttano interamente le schede video nuove.
 

RasTaFi

DIO DEI MONITOR
Utente Èlite
5,532
3,662
Non lo sapevo, questa mi è nuova soprattutto per me che ho avuto il primo LCD nel lontano 2002. Tuttavia non hanno risoluzione elevatissime, pertanto non sfruttano interamente le schede video nuove.
Si in effetti hanno risoluzioni molto basse e proprio per questo vengono usati dai gamer di sparatutto: per avere tantissimi FPS usano risoluzioni basse e dettagli al minimo:)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili