swam
Utente Attivo
- Reazioni
- 18
- Punteggio
- 39
Ciao ragazzi oggi tutto felice ritorno dal lavoro sapendo che il pacco con il corsair H60 è arrivato appena lo apro rimango basito un ventolone enorme che nel mio case non ci entra, cioè avevo una ventola in espulsione convinto da sempre che fosse da 12 ma mai misurata oggi la misuro e è da 9 morale della favola ora ho il case aperto con il radiatore e la ventola fuori.:lol: Il prossimo mese mi tocca un nuovo case me ne consigliate uno buono sui 40 50 euro ben ventilato e che il corsair si monti?
Altra domanda appena accendo il pc col dissi montato vedo da bios le temperature della cpu che salgono a 60 gradi in un minuto, penso caxxo non funziona che sfig. rimonto tutto e idem:doh: allora penso:vuoi vedere che qualcosa da bios non funge , disabilito il controllo della ventola accendo il pc e sento la pompa col licquido pompare:love:. Ora sono con un 1055t x6 a 34 gradi in idle e 24gradi sui core tutto stock
poi provo a overclokare, mi spiegate perchè se abilito il controllo della ventola la pompa non va?
Altra domanda appena accendo il pc col dissi montato vedo da bios le temperature della cpu che salgono a 60 gradi in un minuto, penso caxxo non funziona che sfig. rimonto tutto e idem:doh: allora penso:vuoi vedere che qualcosa da bios non funge , disabilito il controllo della ventola accendo il pc e sento la pompa col licquido pompare:love:. Ora sono con un 1055t x6 a 34 gradi in idle e 24gradi sui core tutto stock
poi provo a overclokare, mi spiegate perchè se abilito il controllo della ventola la pompa non va?