C'è ancora la possibilità di salvarlo?

Natz

Nuovo Utente
3
0
Ciao a tutti!
Sono nuovo in questo forum e vorrei un aiuto da voi..
Spero tra l'altro che questa sia la sezione adatta!

Proprio oggi ho comprato una ati radeon sapphire hd3650 versione AGP. (Lo so, sono ancora alle AGP:cav:)

Ho montato l'upgrade, ho riavviato ed installato il tutto.
Apparentemente, la scheda non lamentava problemi, se non fosse che, una volta andato nella finestra di sistema, ho visto che la memoria RAM non era segnalata più come 1Gb ma come 512mb!
Alchè ho pensato fosse qualche errore a livello logico, anche perchè non sentivo nessuno puzza a livello fisico:asd:.

All'improvviso, dopo un riavvio in conseguenza al blocco totale del sistema, TRAK!
Schermata blu con tanto di errore.. "non si è potuto avviare windows in seguito ad un errore grave, per non danneggiare il sistema" eccetera..

Alchè ho pensato di smontare il nuovo acquisto e riattaccare il nuovo.. è stato lì che ho sentito puzza di bruciato (quella vera).. ho smontato il mio banco di ram da 512mb(400mhz) ed ho visto che uno dei pin era completamente nero.. ho controllato l'alloggio corrispondente sulla slot ed era lo stesso..

Ho tolto il banco di ram per cercare di far partire il sistema a 512mb, ma 3 secondi dopo l'avvio si avvertono 3 bip in sequenza. Lo schermo rimane in standby come se non ricevesse segnale..

Ora ragazzi, scusate la lunghezza del post, cos'è diamine è successo? Probabilmente è tutto da cambiare, ma vorrei almeno capirne le cause.

Grazie a tutti anticipatamente!!
Ciao!:)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!