• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Bz+s.s] Vendo SLI Gigabyte gtx460oc 1GB

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

clas85

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
39
Come da titolo vendo 2 schede video gtx 460 della gigabyte versione oc da 1GB!
Conoscerete di sicuro tutti questa scheda video, quindi c'è poco da dire! Vendo causa passaggio a gtx 580 :love:, ricevute in regalo a novembre 2010 quindi senza scontrino ma con possibilità di contattare negozio in caso di problemi! Premetto che la mia è massima trasparenza, quindi lascio eventuale documento identità,numero telefono e quant'altro per info! Le schede sono tenute in maniera PERFETTA, esuguito Overclock solo per qualche bench.

Vendo a € 250

Precedenza a mano
Preferenza mio prezzo
Code in PM
Code max 24h
massima trasparenza (chiedetemi quello che volete)
Pagamento tramite ricarica Postepay o Bonifico bancario

Edit. Editato con s.s. comprese

Ultima modifica:
Come da titolo vendo 2 schede video gtx 460 della gigabyte versione oc da 1GB!
Conoscerete di sicuro tutti questa scheda video, quindi c'è poco da dire! Vendo causa passaggio a gtx 580 :love:, ricevute in regalo a novembre 2010 quindi senza scontrino ma con possibilità di contattare negozio in caso di problemi! Premetto che la mia è massima trasparenza, quindi lascio eventuale documento identità,numero telefono e quant'altro per info! Le schede sono tenute in maniera PERFETTA, esuguito Overclock solo per qualche bench.

Vendo a € 270 + s.s.

Precedenza a mano
Preferenza mio prezzo
Code in PM
Code max 24h
massima trasparenza (chiedetemi quello che volete)
Pagamento tramite ricarica Postepay o Bonifico bancario

disposto a smembrare?
se si Coda x 1

Sto cercando per blocco.. se un altro aquirente si presenta anche per singola smembro.. Ti tengo sempre come primo compratore Lucaf no problem!

Sono un pò di fretta ora ma riposterò qui domani sera! annotate code.. vi contatterò appeno posso!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro