PROBLEMA Buongiorno problema gestione ventole itek ARGB, con mobo asus prime b560 plus

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,007
31,663
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Allora ho collegato l'hub con cavo sata direttamente dall'alimentatore e in quel caso funziona tutto regolare, ovviamente per evitare problemi con la mobo avendo dato alimentazione diretta all'hub, con cavo sata, non ho collegato nulla sulla mobo, e alimentandolo funziona regolarmente, e gestisco il tutto tramite telecomando, però mi piacerebbe gestire il tutto tramite software della mobo
per gestire tramite il connettore della mobo devi colleagre il connettore a 3 pin dell'uscita nell'hub all'attacco 3 pin della mobo

Se viene riconosciuto dovresti essere in grado di cambiare il CANALE ARGB tramite ARMORY crate
 
  • Mi piace
Reazioni: Max(IT)

Max(IT)

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
26,765
14,513
CPU
Intel i7 13900K
Dissipatore
Arctic Freezer II 360
Scheda Madre
Asus ROG Strix Z690-E Gaming WiFi
HDD
Samsung 970EVO + 970 EVO Plus + 870 SSD
RAM
Kingston Fury Renegade 6400 CL32 32 GB
GPU
PNY RTX 4080 XLR8 OC
Monitor
Asus TUF VG27AQ1A + Samsung 24RG50
PSU
EVGA G6 850W
Case
Corsair 5000D Airflow
OS
WIndows 11
Allora ho collegato l'hub con cavo sata direttamente dall'alimentatore e in quel caso funziona tutto regolare, ovviamente per evitare problemi con la mobo avendo dato alimentazione diretta all'hub, con cavo sata, non ho collegato nulla sulla mobo, e alimentandolo funziona regolarmente, e gestisco il tutto tramite telecomando, però mi piacerebbe gestire il tutto tramite software della mobo
cerca di procurarti le istruzioni, ma per me devi collegare il cavo SATA di alimentazione E il controller della mobo, se vuoi che sia la mobo a controllare le fan.
 

Kristian.

Nuovo Utente
8
0
per gestire tramite il connettore della mobo devi colleagre il connettore a 3 pin dell'uscita nell'hub all'attacco 3 pin della mobo

Se viene riconosciuto dovresti essere in grado di cambiare il CANALE ARGB tramite ARMORY crateok
cerca di procurarti le istruzioni, ma per me devi collegare il cavo SATA di alimentazione E il controller della mobo, se vuoi che sia la mobo a controllare le fan.
@crimescene si quello ok se voglio controllare tramite mobo devo collegare gli spinotti sulla moobo, ma il mio dubbio se l'hub andava alimentato ugualmente tramite sata oppure no, comunque sono in attesa di rispostada parte di itek, quando mi risponderanno vi farò sapere il tutto.
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,007
31,663
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
@crimescene si quello ok se voglio controllare tramite mobo devo collegare gli spinotti sulla moobo, ma il mio dubbio se l'hub andava alimentato ugualmente tramite sata oppure no, comunque sono in attesa di rispostada parte di itek, quando mi risponderanno vi farò sapere il tutto.
l'hub va sempre alimentato
 

Kristian.

Nuovo Utente
8
0
Ciao a tutti, ho scritto ad itek e la risposta loro è stata quella di dove collegare, i cavi sulla scheda madre ma non hanno risposto alla richiesta, che ho fatto..?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili