Buongiorno a tutti, mi presento ...

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

delmonte68

Nuovo Utente
10
1
... mi chiamo Riccardo e scrivo da Genova.

Ho un'età immagino irriguardevolmente elevata rispetto alla media del forum pertanto, non abbiatemene se non la scrivo, tanto ... è facile calcolarla.

Mi sono iscritto in quanto mi sto appassionando a giocare al pc, anche se non in maniera compulsiva, e spesso nelle mie ricerche di informazioni è uscita qualche guida, thread o articolo scritto su questo forum per cui ho iniziato a visitarlo con discreta frequenza nelle mie ricerche informatiche e alla fine .... mi sono deciso a iscrivermi per poter partecipare più direttamente e per poter chiedere in modo esplicito ai molti "mostri" che ho visto scrivere.

In più .... dopo molto peregrinare e penare ... sto pensando di cambiare il pc e quindi, lo ammetto, spero di poter sfruttare la competenza di questo sito.

Oltre al gaming mi piace lo sport in generale e sono un acceso tifoso di calcio oltre che appassionato, in particolare, di pallavolo, per esperienze sul campo, e di rugby e un inguaribile appassionato di serie TV.

Un grazie a tutti e un arrivederci a presto.

Riccardo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!