Buondì!

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

Barbagianni92

Nuovo Utente
4
0
Ahoy buccaneers!
Mi chiamo Giovanni, ho 26 anni, sono di Napoli e vivo a Roma da 5 anni. Sono da sempre stato affascinato dal mondo dei computers fin dalla tenera età (a partire dal '98). Nonostante ciò non mi sono mai applicato per assemblare un PC tutto mio, ho sempre acquistato PC preassemblati a prezzi esorbitanti (OMEN a circa 1.3k€) [li possino...].
Ultimamente sto andando in paranoia con le configurazioni LED e ho deciso di "montarne" uno tutto da solo (compro le componenti e le faccio assemblare da mio fratello) con il vostro aiuto.
Beh, credo non ci sia più nulla da dire. Detto questo, vi saluto. Un abbraccio Adam... ehm Gianni :D
 
U

Utente cancellato 334272

Ospite
Ahoy buccaneers!
Mi chiamo Giovanni, ho 26 anni, sono di Napoli e vivo a Roma da 5 anni. Sono da sempre stato affascinato dal mondo dei computers fin dalla tenera età (a partire dal '98). Nonostante ciò non mi sono mai applicato per assemblare un PC tutto mio, ho sempre acquistato PC preassemblati a prezzi esorbitanti (OMEN a circa 1.3k€) [li possino...].
Ultimamente sto andando in paranoia con le configurazioni LED e ho deciso di "montarne" uno tutto da solo (compro le componenti e le faccio assemblare da mio fratello) con il vostro aiuto.
Beh, credo non ci sia più nulla da dire. Detto questo, vi saluto. Un abbraccio Adam... ehm Gianni :D
Benvenuto nell'Accademy Hardware
 

sghe23

Utente Èlite
20,773
17,719
CPU
Intel core i5-9600K
Dissipatore
Freezer 13
Scheda Madre
Asus Prime Z390-A
HDD
SSD Samsung 870 EVO 1tb + SATA WD 1 Tb black + WD 3 Tb green + 2 WD 4 Tb green/blue
RAM
G.Skill Trident 32 gb (4x8) 3200 mhz
GPU
Sapphire Nitro RX 5700 XT 8gb
Audio
X-Fi Titanium - Fatal1ty Professional Series
Monitor
Asus VG278QR 165 hz.
PSU
Corsair RM650x
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow
Periferiche
Corsair Gaming Strafe RGB Cherry MX Red - Logitech G502 Hero (+G440) - Edifier R1700BT - Logitech F710
OS
Windowxs 10 pro 64 bit
Benvenuto Giovanni :)
 

MrColo

Utente Èlite
1,840
628
CPU
Ryzen 7 2700X
Scheda Madre
Asus X470 Prime Pro
HDD
2 x HDD 1TB + SSD Samsung 860EVO 250GB + 2xSSD Samsung 500GB/1TB nvme 970 EVO PLUS
RAM
2 x Kingston HyperXFury 16GB 3200MHz
GPU
Nvidia Tesla M40 12GB + Nvidia GTX 1050 2GB
Monitor
LG 29WK600 29" Ultrawide HDR
PSU
Riotoro 650W
Case
Sharkoon TG5 White Edition
Periferiche
MX Master + Mastekeys lite L + AKG K92
Net
FTTH OF + Sophos XG + Fritz!Box 7490
OS
Windows 10 Pro
Hola!! Benvenuto nel CLUB Tom's Hardware Italia! :luxhello:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!