Buonasera a tutti

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

Sboof3rTV

Nuovo Utente
3
5
Mi presento, mi chiamo Filippo, ho 18 anni ed ho una passione innata per i videogiochi. Sono entrato nel mondo videoludico all’età di 8 anni con una delle prime console nintendo (nintendo DS Lite) e il buon vecchio ed amatissimo Super Mario Bros.
Ho visto, con il passare degli anni, l’evolversi delle console, dei videogiochi e la nascita di alcuni titoli che attualmente sono fra i più ricercati quali: The Sims, Call of Duty e moltissimi altri titoli. Ho iniziato ad avvicinarmi ai computer all’età di 12 anni, vedendolo come una tra le migliori postazioni per il gaming di sempre; nel 2015 però con tanta impazienza e tanta attesa, ottengo finalmente la PlayStation 4 grazie alla quale inizio a pubblicare i miei primi video su YouTube che riguardavano principalmente Minecraft (titolo conosciuto nel 2013 e giocato tutt’ora) e Farming Simulator 2015 (attualmente in attesa di Farming Simulator 2019).
Con la PS4 ho giocato anche altri molti titoli come: Call of duty Black ops 3, Fifa 15, Fifa 17, Fifa 18, Plants vs Zombie Garden Warfare, Star Wars Battlefront, Fallout 4, Far cry, Farming Simulator 17, Paladins e Fortnite (che ha ottenuto un successo pazzesco in tutto il mondo).
Mi sono avvicinato ulteriormente al gaming da pc nel natale 2017 (il mio regalo di natale in poche parole) e il primo gioco acquistato (dopo aver scaricato minecraft che avevo comprato sul mio portatile) è stato ARK Survival Evolved. Spesi subito un centinaio di ore su quel titolo e devo dire che mi sono appassionato veramente molto nonostante fosse un gioco ancora in accesso anticipato.
Ultimamente ho fatto un “passaggio” metaforicamente parlando; anzichè pubblicare video decisi (a maggio/giugno del 2018) di iniziare a “trasmettere” in diretta le mie sessioni di gioco. Il mio pensiero era proprio questo: “cosa cambia dal giocare da solo e giocare trasmettendo il gioco in diretta?” e così, dopo un attenta riflessione, ho aperto un canale su Twitch. In breve tempo ho conosciuto molte persone e ho preso parte al programma di affiliazione di twitch. Sono entrato anche in un network, un gruppo di streamer che si aiutano a vicenda e si supportano a vicenda durante le streaming in poche parole, chiamato Element Network Academy.
Infine, per non farmi mancare nulla, ho anche speso del tempo a capire come funziona un programma di grafica e, con molta pazienza, sono riuscito a crearmi delle mie grafiche degne di essere applaudite. Ho anche fatto delle grafiche per qualche mio amico (principalmente emoticons) che tutt’ora sta usando sul suo canale; ho passato dell’ulteriore tempo a studiare come funziona l’HTML (nonostante conosca già il linguaggio di programmazione C++) per investire del tempo nella creazione di pagine web. Come hobby ulteriore, ho sempre desiderato diventare un recensore di videogiochi e, se tutto dovesse andare secondo i miei piani, in questo sito porterò eventualmente delle recensioni di alcuni titoli.
Al momento non so cosa altro aggiungere perchè non prevedendo il futuro non so cosa può avere in serbo per me. Qualsiasi mia novità la appunterò qui per condividerla con tutti voi. Grazie mille dell’attenzione e, come si dice da gamer a gamer, buon game!
 
Ultima modifica da un moderatore:

sghe23

Utente Èlite
20,773
17,719
CPU
Intel core i5-9600K
Dissipatore
Freezer 13
Scheda Madre
Asus Prime Z390-A
HDD
SSD Samsung 870 EVO 1tb + SATA WD 1 Tb black + WD 3 Tb green + 2 WD 4 Tb green/blue
RAM
G.Skill Trident 32 gb (4x8) 3200 mhz
GPU
Sapphire Nitro RX 5700 XT 8gb
Audio
X-Fi Titanium - Fatal1ty Professional Series
Monitor
Asus VG278QR 165 hz.
PSU
Corsair RM650x
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow
Periferiche
Corsair Gaming Strafe RGB Cherry MX Red - Logitech G502 Hero (+G440) - Edifier R1700BT - Logitech F710
OS
Windowxs 10 pro 64 bit
Benvenuto Filippo. Una presentazione record. :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Sboof3rTV

Angelorob

Utente Èlite
5,811
5,755
CPU
Vv.Aa.
Dissipatore
Vv.Aa
Scheda Madre
Vv.Aa.
GPU
Vv.Aa.
Audio
Voce
Case
In
Ciao
Benvenuto!
... Immagino tu sia stato abbastanza coinciso!
:ok:
 
  • Mi piace
Reazioni: Sboof3rTV

Angelorob

Utente Èlite
5,811
5,755
CPU
Vv.Aa.
Dissipatore
Vv.Aa
Scheda Madre
Vv.Aa.
GPU
Vv.Aa.
Audio
Voce
Case
In
Complimenti per le ambizioni e non ultimo per le idee chiare che dimostri di avere, non così scontato alla tua età!
Buone feste
 
  • Mi piace
Reazioni: Sboof3rTV

Christian.

Bannato a Vita
355
148
CPU
Ryzen 2600x
Dissipatore
Masterliquid Lite
Scheda Madre
x470 Aorus Ultra Gaming
HDD
Seagate Barracuda
RAM
Trident Z RGB 3200MHZ 16 gb
GPU
RX 580 8 GB
Audio
**
Monitor
Omen 25 144hz
PSU
Sharkoon icewind 650w
Case
Sharkoon TG5
Net
200Mbps
OS
Windows 10
Benvenuto tra noi ! :cavallo:
 
  • Mi piace
Reazioni: Sboof3rTV

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili