DOMANDA Buona WebCam per chattare e per proiettare appunti

_Paolo_

Utente Èlite
1,970
91
A volte devo proiettare delle cose che scrivo su un foglio usando skype così porto la webcam vicino al foglio e scrivo, altre volte invece faccio delle video chiamate all'estero.
La velocità della mia connessione è la seguente:
7.09 - Mbps in download
0.55 - Mbps in upload
Al momento ho una Camera Megapixel 10x Digital Zoom F=3.85mm:
(sulla webcam non so dirvi la marca o le specifiche perché mi è stata regalata ma ho postato una foto ed una URL)
Vorrei prendere un prodotto più performante ma appena sufficiente per le mie esigente e vorrei farmi un'idea delle marche in circolazione e delle differenze tra una qualità di registrazione e l'altra sia per le video chat che le registrazioni ravvicinate.
Vorrei vedere un video del prodotto per farmi un'idea e capire se la mia connessione è sufficiente per gestire la periferica che mi consigliate.
Sono indeciso tra un prodotto da 20 euro ed uno da 50 euro, preferirei spendere solo 20 euro.
A presto e grazie
 
Ultima modifica:

quizface

Utente Èlite
15,503
5,306
A volte devo proiettare delle cose che scrivo su un foglio usando skype così porto la webcam vicino al foglio e scrivo, altre volte invece faccio delle video chiamate all'estero.
La velocità della mia connessione è la seguente:
7.09 - Mbps in download
0.55 - Mbps in upload
Al momento ho una Camera Megapixel 10x Digital Zoom F=3.85mm:
(sulla webcam non so dirvi la marca o le specifiche perché mi è stata regalata ma ho postato una foto ed una URL)
Vorrei prendere un prodotto più performante ma appena sufficiente per le mie esigente e vorrei farmi un'idea delle marche in circolazione e delle differenze tra una qualità di registrazione e l'altra sia per le video chat che le registrazioni ravvicinate.
Vorrei vedere un video del prodotto per farmi un'idea e capire se la mia connessione è sufficiente per gestire la periferica che mi consigliate.
Sono indeciso tra un prodotto da 20 euro ed uno da 50 euro, preferirei spendere solo 20 euro.
A presto e grazie
La Logitech C920 HD Pro costa il giusto (65€) e va benissimo
Ma anche la Microsoft LifeCam Studio (49€) o Cinema (35€) vanno piu' che bene
 
  • Mi piace
Reazioni: _Paolo_

_Paolo_

Utente Èlite
1,970
91
Tu compri da Amazon UK?
Se la ordinassi da li a tuo avviso ho buone speranze di non pagare dazi ed IVA alla dogana?

Come qualità è meglio quella Microsoft oppure quella Logitech?

ciao
 

quizface

Utente Èlite
15,503
5,306
Tu compri da Amazon UK?
Se la ordinassi da li a tuo avviso ho buone speranze di non pagare dazi ed IVA alla dogana?

Come qualità è meglio quella Microsoft oppure quella Logitech?

ciao
Io abito in UK (Londra)
Ancora la Gran Bretagna e' nell' Unione Europea e quindi non c'è da pagare niente se non il trasporto (che comunque è fisso) IVA e' compresa
 

_Paolo_

Utente Èlite
1,970
91
Io abito in UK (Londra)
Ancora la Gran Bretagna e' nell' Unione Europea e quindi non c'è da pagare niente se non il trasporto (che comunque è fisso) IVA e' compresa

Però io vivo in Italia, posso comperare da un altro Amazon, non .it e spedire la merce in Italia senza pagare dazi ed IVA?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!