Buona serata a tutti , sono felice di sapere che ci sia qualcuno che possa consigliarmi . i

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Ciao e benvenuto,
questa sezione è solo per le presentazioni.

Il contenuto del tuo messaggio
in quanto sono ormai 5 giorni che cerco una risposta a questa mia problematica che sto per esporvi ;
a premettere che ho assemblato un nuovo pc con i seguenti componenti hardware : scheda madre asrockh110probtc+ , processore Intel i3 , RAM 8 gb corsair DDR4 , SSD Kingston kc2000 da 1 T , alimentatore corsair rw 1000 ,ed in fine scheda video As RTX 2070 SUPER .
Fatto sta , che pur se essendo bei pezzi hardware , non si vede nulla sul monitor !!! O meglio il pc si avvia tutto si illumina, tutto gira e tutto all'apparenza sembra funzionante , mentre il monitor nulla !!! Il monitor non rileva nessun segnale sia collegandolo direttamente sulla scheda video sia collegandolo su scheda madre ! Ho testato il monitor più volte su un rig che ho antecedentemente assemblato e funziona alla perfezione !! Ho resettato il Bot tramite la procedura di riavvio invertendo il jumer su scheda madre , ho pulito con gomma i banchi RAM, ho sostituito la pasta termica in eccedenza dal processore !!! Ma nulla nessun segnale di uscita video , da precisare che nemmeno tastiera e mouse pur se inseriti nelle USB non si illuminano e non danno segni di vita ( specifico illuminano perche essendo da gaming hanno led di serie che una volta inserito usb in ingresso si illuminano ) . Sapreste consigliarmi quale potrebbe essere il problema? Vi ringrazio in anticipo .
inseriscilo in una nuova discussione nell'apposita sezione https://forum.tomshw.it/forums/assemblaggio-e-problemi.212/
 

Nicola amatori

Nuovo Utente
3
0
Ciao buonasera , piacere di conoscervi . Ho esposto un problema che mi accade sul mio pc , penso abbia sbagliato nel pubblicarlo nel precedente messaggio. Come posso inserirlo correttamente te ?
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,465
12,881
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Buona permanenza Nicola amatori nella community!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili