Buona serata a tutti , sono felice di sapere che ci sia qualcuno che possa consigliarmi . i

• Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

Waveharp

Utente Èlite
5,961
3,127
CPU
Ryzen 5 3600 @ 4.2ghz 1.35v
Dissipatore
Custom Loop: wb cpu e gpu EK+HL gts 360/240
Scheda Madre
Asus Prime X470 Pro
Hard Disk
Samsung 960 Evo + Samsung 850 Evo
RAM
16 gb G skill Trident NEO 3600mhz CL16
Scheda Video
Evga 1080TI Sc Black Gaming OC
Monitor
Acer Predator 27" 144hz 1440p IPS
Alimentatore
Evga 650W SuperNova G2
Case
Cooler Master H500M
Sistema Operativo
Win 10 Pro 64 bit
Ciao e benvenuto,
questa sezione è solo per le presentazioni.

Il contenuto del tuo messaggio
in quanto sono ormai 5 giorni che cerco una risposta a questa mia problematica che sto per esporvi ;
a premettere che ho assemblato un nuovo pc con i seguenti componenti hardware : scheda madre asrockh110probtc+ , processore Intel i3 , RAM 8 gb corsair DDR4 , SSD Kingston kc2000 da 1 T , alimentatore corsair rw 1000 ,ed in fine scheda video As RTX 2070 SUPER .
Fatto sta , che pur se essendo bei pezzi hardware , non si vede nulla sul monitor !!! O meglio il pc si avvia tutto si illumina, tutto gira e tutto all'apparenza sembra funzionante , mentre il monitor nulla !!! Il monitor non rileva nessun segnale sia collegandolo direttamente sulla scheda video sia collegandolo su scheda madre ! Ho testato il monitor più volte su un rig che ho antecedentemente assemblato e funziona alla perfezione !! Ho resettato il Bot tramite la procedura di riavvio invertendo il jumer su scheda madre , ho pulito con gomma i banchi RAM, ho sostituito la pasta termica in eccedenza dal processore !!! Ma nulla nessun segnale di uscita video , da precisare che nemmeno tastiera e mouse pur se inseriti nelle USB non si illuminano e non danno segni di vita ( specifico illuminano perche essendo da gaming hanno led di serie che una volta inserito usb in ingresso si illuminano ) . Sapreste consigliarmi quale potrebbe essere il problema? Vi ringrazio in anticipo .
inseriscilo in una nuova discussione nell'apposita sezione https://forum.tomshw.it/forums/assemblaggio-e-problemi.212/

Nicola amatori

Nuovo Utente
3
0
Ciao buonasera , piacere di conoscervi . Ho esposto un problema che mi accade sul mio pc , penso abbia sbagliato nel pubblicarlo nel precedente messaggio. Come posso inserirlo correttamente te ?

Entra

oppure Accedi utilizzando