Buona configurazione... SUBITO!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

peo_caveo

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve a tutti!
Sono nuovo del forum e spero di non prendermi subito un cartellino per aver postato la richiesta di una configurazione in questa sezione del forum :blush:
Volevo chiedervi informazioni su una configurazione... Vi dico subito che l'acquisto lo devo inoltrare SUBITO, in pochissimi giorni, perchè l'unico PC che avevo in casa se n'è andato e ora ho ASSOLUTO bisogno di rimpiazzarlo per ragioni di lavoro.
Pertanto, cercate di capire, anch'io consiglierei a un amico di non considerare più la piattaforma 775 e i dual/quad core, perchè ci sono gli i5 e i7..., io NON POSSO aspettare e devo acquistare qualcosa SUBITO (budget 700€ circa).

CASE: Cooler Master RC 690
ALI: Enermax Liberty AL-070 620W Modulare
MOTHERBOARD: Asus P5Q PRO TURBO
CPU: Intel QuadCore 6700
RAM: Corsair 2x2GB PC26400 C5
HD1: Western Digital Caviar Blue 320GB
HD2: Western Digital Caviar Green 750GB
GPU: NVidia 8800gts 512MB (oppure 9800GT 1TB)
Masterizzatore: LG DVD RW 22x LS Black

Non sono un videogiocatore e non sono capace di overclokkare i pc. E in più sono limitato nella scelta, per via della disponibilità di pezzi in vendita nel "più importante negozio di e-commerce in italia"
Fatto tutto ciò presente... che consigli/correzioni mi date? In particolare per CPU e dissipatore?

Vi prego è urgente e ho TANTO bisogno d'aiuto...

Un saluto a tutti!

considerata la piattaforma AMD?
Costa uguale, consuma meno e va meglio della piattaforma 775

Salve a tutti!
Sono nuovo del forum e spero di non prendermi subito un cartellino per aver postato la richiesta di una configurazione in questa sezione del forum :blush:
Volevo chiedervi informazioni su una configurazione... Vi dico subito che l'acquisto lo devo inoltrare SUBITO, in pochissimi giorni, perchè l'unico PC che avevo in casa se n'è andato e ora ho ASSOLUTO bisogno di rimpiazzarlo per ragioni di lavoro.
Pertanto, cercate di capire, anch'io consiglierei a un amico di non considerare più la piattaforma 775 e i dual/quad core, perchè ci sono gli i5 e i7..., io NON POSSO aspettare e devo acquistare qualcosa SUBITO (budget 700€ circa).

CASE: Cooler Master RC 690
ALI: Enermax Liberty AL-070 620W Modulare
MOTHERBOARD: Asus P5Q PRO TURBO
CPU: Intel QuadCore 6700
RAM: Corsair 2x2GB PC26400 C5
HD1: Western Digital Caviar Blue 320GB
HD2: Western Digital Caviar Green 750GB
GPU: NVidia 8800gts 512MB (oppure 9800GT 1TB)
Masterizzatore: LG DVD RW 22x LS Black

Non sono un videogiocatore e non sono capace di overclokkare i pc. E in più sono limitato nella scelta, per via della disponibilità di pezzi in vendita nel "più importante negozio di e-commerce in italia"
Fatto tutto ciò presente... che consigli/correzioni mi date? In particolare per CPU e dissipatore?

Vi prego è urgente e ho TANTO bisogno d'aiuto...

Un saluto a tutti!
guarda io ti sconsiglio fortemente un cp con socket 775 perchè tra pochi mesi andrà fuori produzione
ti consiglierei un ì5 750
e una scheda madre asus liscia P55
come ali meglio il corsair hx620
la scheda megli la 9800gt
però non puoi fare post su un pc completo
devi fare post nelle varie sezioni per i vari componenti
ciao

questa discussione verrà chiusa ma comunque ti do un consiglio, lascia stare la configurazione da te postata ,è tecnologia meno recente,fatti una configurazione i5 e vai alla grande !!!

questa discussione verrà chiusa ma comunque ti do un consiglio, lascia stare la configurazione da te postata ,è tecnologia meno recente,fatti una configurazione i5 e vai alla grande !!!

più che "meno recente" direi che è una configurazione che mi sarei fatto un paio di anni fà, non adesso...
adesso c'è di molto meglio sia in prestazioni che costi... :sisi:

con quel che spendi per comprarti un pc così ti prendi un amd migliore, se rimani su intel bhe hai molta scelta i7\i5 e perchè no anche il q9950 se non sbaglio!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro