DOMANDA buon programma per gestire ventole, magari anche facile da usare.

MrLismos

Utente Attivo
153
18
CPU
I5 12400F
Dissipatore
Noctua NH-U12S redux
Scheda Madre
MSI PRO B660M-A
HDD
toshiba 1TB HDD + samsung 970 evo plus 1tb
RAM
2x8 Crucial ballistix 3600mhz DDR4
GPU
MSI RTX 3070 TI
Monitor
2x samsung cf27 curvi
PSU
NZXT C650
Case
Deep Cool MATREXX 55 mesh
OS
win 10
salve,

ho formattato il pc e cercavo come da titolo un programma decente per controllare ventole e magari anche facile.

ho una mobo asrock ab350 pro4, una CPU amd ryzen 5 1600 e una GPU asus Radeon rx580.

Attulamente sto controllando le ventole tramite bios almeno quelle del case e della cpu. (2 ventole immissione frontale, 1 emissione posteriore e 1 della CPU)
e quelle della GPU tramite l'adrenalin di radeon (wattman credo si chiami)
ho utilizzato l'asrock a tuning utility ma mi sembra proprio brutto e tra l'altro buggato.
 

Volt001

Utente Attivo
273
82
CPU
I7 4790S
salve,

ho formattato il pc e cercavo come da titolo un programma decente per controllare ventole e magari anche facile.

ho una mobo asrock ab350 pro4, una CPU amd ryzen 5 1600 e una GPU asus Radeon rx580.

Attulamente sto controllando le ventole tramite bios almeno quelle del case e della cpu. (2 ventole immissione frontale, 1 emissione posteriore e 1 della CPU)
e quelle della GPU tramite l'adrenalin di radeon (wattman credo si chiami)
ho utilizzato l'asrock a tuning utility ma mi sembra proprio brutto e tra l'altro buggato.
Per le ventole della GPU usa MSI afterburner, è semplice ed intuitivo e anche bellino da vedere.
Per quella della CPU io utilizzo il programma integrato di Advanced System Care, ma non ho mai provato a controllarla nel vero senso della parola in quanto è già efficiente di suo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!