• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Buon pc ??

Pubblicità

Dario Bekic

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
27
raga vi chiedo di dare un parere ha questo pc , grazie :)

I7 4790k
gtx 970 gigabyte
8 gb ram
motherboard gigabyte ga-z97-hd3 socket lga 1150
case itek destroyed con 3 ventole led verdi incluse
alimentatore 650w corsair certificazione 80 plus
dissipatore noucta
hard disk 1 tb
coolermaster tastiera led + mouse cm storm octane

spero che mi duri tanto , grazie :hihi::hihi::hihi:

raga vi chiedo di dare un parere ha questo pc , grazie :)

I7 4790k
gtx 970 gigabyte
8 gb ram
motherboard gigabyte ga-z97-hd3 socket lga 1150
case itek destroyed con 3 ventole led verdi incluse
alimentatore 650w corsair certificazione 80 plus
dissipatore noucta
hard disk 1 tb
coolermaster tastiera led + mouse cm storm octane

spero che mi duri tanto , grazie :hihi::hihi::hihi:

La scheda madre se come penso devi overcloccare non è granchè....... Per il case poi evita assolutamente itek , l' alimentatore che corsair è ? Se un serie CX o CS cambialo , c'è di meglio.

Ah , poi comunque per gaming basta pure l' i5

Concordo con Forzanapoli, fai uno sforzo e prendi qualcosa di qualitativo, alle brutte puoi anche scendere di processore solo in gaming i5 e risparmi 100€. Cosi puoi prendere un ali modulare tipo il CM V650S (da non confondere con il corsair) anche se 550W bastano e avanzano ma vabeh abbondiamo un pochino se ti diverti con l'OC, Come case uno Zalman Z3, Z11NEO, Raijintek arcaida, TT versa e caschi in piedi, con quell'Itek rischi di ritrovarti le paratie del case bombate o mezze deformate non potresti più usarle per chiudere il case, dire che è latta è un complimento su certi case Itek.

Per editare video a livello amatoriale ti basta anche l'i5. Se ci dici quanto è il tuo budget e cosa intendi fare con il pc proviamo a farti una configurazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro